Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    [Calciopoli] Camera di Conciliazione e Arbitrato

    Ecco il calendario per la conciliazione

    - 18 agosto (ore 15) Juventus, Conciliatore: Prof.Avv. Angelo Piazza;
    - 5 settembre (ore 11.30) Adriano Galliani, Conciliatore: Prof.Avv. Massimo Zaccheo;
    - 5 settembre (ore 15) Antonio Giraudo, Conciliatore: Prof.Avv. Angelo Piazza;
    - 7 settembre (ore 11) Innocenzo Mazzini, Conciliatore Avv. Massimo Ciardullo;
    - 7 settembre (ore 12) Luciano Moggi, Conciliatore: Avv. Ciro Pellegrino.
    L'arbitrato suppongo sia a seguire, quindi a questo punto salterebbe l'udienza estiva del TAR e si passerebbe a settembre, a campionato iniziato.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    cmq Deschamps mi sta già sule balle, per alcune recenti dichiarazioni del caxxo..
    addirittura spera nella A..

    ma che schifezza, un pò di pudore almeno!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Insomma nella giustizia della fede
    Ma non è il solo passaggio interessante della sentenza.La Juventus ha una storia sportiva importante e prestigiosa. Inoltre, ha contribuito sempre ai successi della Nazionale. Infine, ha provveduto a rimuovere i dirigenti coinvolti direttamente nello scandalo delle intercettazioni.
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...sentenza.shtml

    Insomma nel calcio non è vero che tutti sono uguali davanti alle regole.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Originariamente inviato da agiaco
    Intanto ecco le motivazioni della sentenza

    http://download.repubblica.it/pdf/ca...e_sentenza.pdf

    http://download.repubblica.it/pdf/ca...i_sentenza.pdf
    pardon, non me n'ero accorto.

    Ripropongo la mia domanda: visto che sono state pubblicate oggi, l'utente fra7576, quello che sapeva tutto di tutto, che aveva letto le sentenza bla bla bla allora era uno con le mani in pasta o molto più semplicemente...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da trinityck
    pardon, non me n'ero accorto.

    Ripropongo la mia domanda: visto che sono state pubblicate oggi, l'utente fra7576, quello che sapeva tutto di tutto, che aveva letto le sentenza bla bla bla allora era uno con le mani in pasta o molto più semplicemente...
    Probabilmente si riferiva a quelle del primo grado.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Penso si discuterà parecchio sul fatto che la corte abbia motivato la riduzione della pena sulla Juventus, tirando in ballo il blasone della squadra e il fatto che i dirigenti colpevoli siano stati rimossi.

    Inoltre la Fiorentina è stata riammessa in A nonostante l'accusa di illecito sia confermata, anche se oggettiva.

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da Cholo
    Penso si discuterà parecchio sul fatto che la corte abbia motivato la riduzione della pena sulla Juventus, tirando in ballo il bloasone della squadra e il fatto che i dirigenti colpevoli siano stati rimossi.

    Inoltre la Fiorentina è stata riammessa in A nonostante l'accusa di illecito sia confermata, anche se oggettiva.
    iL primo punto era normale e si capiva sin dalla prima sentenza, la società ha mostrato almeno di voler fare piazza pulita, mentre gli altri sono ancora tutti lì e anzi strepitano.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da agiaco
    iL primo punto era normale e si capiva sin dalla prima sentenza, la società ha mostrato almeno di voler fare piazza pulita, mentre gli altri sono ancora tutti lì e anzi strepitano.
    Non ho un opinione in merito, solo che mi aspettavo che lo sconto fosse determinato da altro, tipo errori in fase di giudizio in primo grado.
    Invece mi pare sia stato tutto confermato, a questo punto il TAR ha senso?

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da Cholo
    Non ho un opinione in merito, solo che mi aspettavo che lo sconto fosse determinato da altro, tipo errori in fase di giudizio in primo grado.
    Invece mi pare sia stato tutto confermato, a questo punto il TAR ha senso?
    In teoria si, potrebbero entrambe aver soffocato i diritti delle difese, il tAR solo questo può giudicare. Certo non credo abbia senso dati i calendari delle udienze della Cca
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.