ciao a tutti,
ho un indirizzo ip tramite la connessione adsl. ora vorrei sapere se è possibile che altre persone si possono collegare a quell' ip e entrare nel mio computer.
grazie
ciao a tutti,
ho un indirizzo ip tramite la connessione adsl. ora vorrei sapere se è possibile che altre persone si possono collegare a quell' ip e entrare nel mio computer.
grazie
DANIELE MASSACESI
Progettazione Siti Web - Programmazione Siti in HTML - PHP
CSS - Analisi e sviluppo piani marketing
Ottimizzazione - analisi parole chiave
EMAIL: massacesi@gmail.com
si possibile..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
pensavo intendessi in maniera "legale"
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
per menzionare "altre" persone e non utenti o roba simile credo si riferisca alla sicurezza ...Originariamente inviato da indre
pensavo intendessi in maniera "legale"
no intendevo dire persone che devono entrare no per la sicurezza.
e come si fà?
DANIELE MASSACESI
spiegati meglio : vuoi permettere l'accesso ad altri utenti ? per fare cosa ? vuoi proteggerti ?Originariamente inviato da bimbomaster
no intendevo dire persone che devono entrare no per la sicurezza.
e come si fà?
voglio che altri utenti possano entrare tramite l' ip x condividere informazioni che sono nel mio pc. io avevo pensato di usare apache per l'accessi
DANIELE MASSACESI