Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

SUSE 10.1 e divx/xvid/dvd etc...

Ciao, scusate se apro un altra discussione su questo argomento. Il problema è che non riesco a visualizzare nessun tipo di filmato. Ho provato ad installare decine di codec, librerie e plug-in ma niente. Non so neanche quanti ne ho installati. Qualcuno mi può dire quali pacchetti bisogna installare per visualizzare sti benedetti video?
    Questa è la prima volta che uso regolarmente Suse, è stupenda ma non riesco a capire come mai non installa direttamente tutto il necessario per i video.

Grazie per l'aiuto.

Machine: Windows 10 Home - Ubuntu 14.04 LTS

Devi installare libxine1 e w32codec dai repository guru

I w32codec li ho già installati, quando con Smart cerco di installare libxine1 mi da questo messaggio di errore:

Can't install libxine1-1.1.2-0.pm.0@i686: no package provides libMagick.so.9

che cavolfiore significa???

Che versione hai di smart? Perchè se installi l'ultima (0.42 se ricordo bene) e non quella del dvd ti inserisce ed aggiorna automaticamente i channels...
    Non so, ora sono al lavoro, ma mi ricorda il pacchetto imagemagik.....guarda se l'hai installato...(potrebbe non centrare nulla, vado a memoria )....
    Con smart cmq non ho mai avuto problemi di dipendenze....
    Che versione di kaffeine hai?

EDIT: per i dvd serve libdvdcss

la versione di smart è la 0.42, cmq è bastato fare l'aggiornamento dei repository e non ho avuto più prblemi, quando ho selezionato libxine in automatico ha risolto le dipendenze e installato anche imagemagik, adesso legge tutti i video.

Grazie umountbrain.

Permessi di invio