Visualizza i risultati del sondaggio: Conoscete Kaosevil???

Chi ha votato
0. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    0 0%
  • No

    0 0%
  • ne ho sentito parlare

    0 0%
  • lo conosco tramite Chat

    0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Necessito Aiuto nella Creazione di uno Script

    ciao a tutti, questo è il mio primo Post, mi sono registrato nella speranza che qualcuno capace mi risolva questo scomodo problema

    ho creato un sito, in questo sito ci sta 1 script 1 file index e una cartella, lo script è in php , ma a causa di alcuni problemi il mio hosting mi vieta ke questo script agisca in modo autonomo, ora quello che mi occorre, è che uno script in CGI mi copi la cartella e la vada a rinominare secondo un nome scelto prima in modo tale che ogni iscritto possa avere la sua cartella

    Esempio :

    http://www.sitoesempio.it/_cartella_...iare/index.php

    una volta registrato l'utente deve accedere alla sua cartella

    Esempio :

    www.sitoesempio.it/nomeutente/index.php


    in poche parole lo script deve copiare la cartella e il suo contenuto e poi rinominare la cartella con il nome utente, se qualcuno mi risolve il problema, gli offro per 1 anno , il mantenimento di un banner Adsense sul mio sito, e per l'idea che ho avrà circa 90.000 user al giorno,

    spero in un vostro tempestivo aiuto, purtroppo la mia specializzazione mi vincola ad altri linguaggi di programmazione e spero che qualcuno mi aiuti
    la tecnologia è già qui , Network in creazione

  2. #2
    Non ho capito cosa c'entri questo sondaggio con questo forum, per cui lo chiudo.
    Marco Allegretti
    shishii@tiscalinet.it
    Lang: PERL, PHP, SQL.
    Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.