Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Impedire accesso diretto alle immagini

Ciao a tutti,
    Ho una cartella contenente delle immagini,
    che devono essere accessibili da una pagina web ma non raggiungibili direttamente inserendo l'url dell'immagine...

purtroppo le immagini non possono essere inserite come blob (il che risolverebbe il problema),
    quindi le strade che mi sono venute in mente sono 2, ma sono arenato in tutte le direzioni...

1 - tramite .htaccess, impostare le restrizioni che mi servono (io non ci sono riuscito, o le vedevo o non le vedevo neanche nelle pagine web...)

2 - gestire le immagini in una cartella fuori dal webserver (in questo caso è possibile recuperare il file, ma non saprei come farle vedere da web...)

Sono 2 strade fattibili??? ci sono altre soluzioni???

Grazie a chiunque abbia qualche idea...

Anche se ospiti le immagini fuori dal tuo webserver queste sono sempre raggiungibili (a meno che, ovviamente, sul sito in cui le tieni non sia attiva qualche restrizione .htaccess che però pregiudicherebbe anche allo script la visione di queste immagini). L'unica che mi viene in mente è, appunto, modificare il tuo .htaccess.. Come richiami le immagini in uno script? E che permessi dai alla cartella delle immagini?
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

Permessi di invio