Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: php + ajax

php + ajax

salve da un po sto sfruttando ajax per i miei script in php.
    Ho notato una cosa strana che non riesco a capire:
    quando carico la pagina la prima volta e visualizzo il codice mi appare il div contenitore vuoto.
    Quando clicco sul link e viene processato il codice della pagina php visualizzo tutto correttamente, ma se analizzo di nuovo il codice mi rendo conto che non è cambiato niente in quanto forse la pagina deve essere ricaricata per aggiornarsi.
    Mi pongo questo problema in quanto sto usando ajax per aggiornare dei select dinamicamente in un form.Quando invio il form e processo alcuni campi e trova degli errori mi ritorna nella pagina precedente e con il comando
    header("Cache-controlrivate");
    mi conserva i valori di tutti i campi tranne di quelli creati sfruttando ajax.
    C'è una soluzione a questo problema??

c'è una serie di incongruenze nel tuo post ...

1 - qualunque cosa generi via JavaScript te la mostra il browser in tempo reale, sull'output avrai solo la parte statica più lo script inviato al client, per vedere il resto ti serve FireBug o altro per fare debug con JS e/o AJAX (FireBug su FireFox è prefetto)

2 - parli di ajax e allo stesso tempo parli di form ed invio dati ... ma come, ajax serve solo ad inviare i dati e tu fai fare un submit statico ad un 'altra pagina ?

3 - se scambi i dati con ajax gli headers php che sono utli o che sono validi non sono proprio tutti e per la cache del browser il solo "Cache-controlrivate" non credo serva a molto
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio