:LoOrgasmoMultiplo:
magari non ve lo ricordate, ma tempo fa avevo chiesto sitarelli dove prendere album di seconda mano, che volevo le 4 versioni disegnate dai S.o.a.d. di Steal This Album...
Ebbene, mi son appostata su ebay per giorni e giorni (e intanto ingannavo l'attesa facendomi cogliere da raptus spendereccio e facendo offerte su offerte per altri loro cd e simili e aggiudicandomene anche un bel pò) e alla fine la mia pazienza è stata premiata!
Un inglese vendeva in blocco i 4 cd..l'asta è appena conclusa e io son la migliore offerente!![]()
Uno stronsone voleva ciularmeli da sotto il naso gli ultimi secondi, ma io son stata più veloce![]()
Oddio, speravo di pagarli un cicinino di meno, ma anche così non posso lamentarmi affatto..un 15 euro a cd comprese le spese di spedizione mi sembra ottimo considerando che non si trovano facilmente![]()
Ecco, ora che ho trovato quello che cercavo forse è meglio allontanarsi da ebay che è una droga per me ormai e non mi pare proprio il caso![]()
E non ve ne fregherà nulla okei! Ma a me frega dei vostri millemila thread aperti sul fatto che partite per le vacanze?
No![]()
'rangiatevi!
E mi son fatta il regalo per il compleanno!E mi son fatta il regalo per il compleanno!
e anche per quello dell'anno prossimo mi sa ...
meglio non pensare ai soldi
![]()
E anche se arrivano dopo il 9 chissenefrega!
![]()