Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

suse 10.1 VS kubuntu 6.0.6

Ok. sono giunto al momento della scelta definitiva.
    Sono veramente alle prime armi con linux, ma devo scegliere.

Il mio interesse sono siti internet e montaggio video. nient'altro. ah dimenticavo. mi piacerebbe un OS abbastanza veloce.

quindi chiedo a voi. per quel che devo fare quale dei due è meglio per il mio computer ASUS A7DB con 1 GB di RAM?

Se pensate che nessuno dei due vada bene sapreste consigliarmi che distro installare?

So che non è la prima volta che chiedo questa cosa, ma stavolta sarà per me una decisione definitiva.

La discussione è ora aperta. Grazie a quanti risponderanno

Credo che siano equivalenti.

Sergej
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

Utente di HTML.it
    perfavore sbilanciati.. chiunque abbia esperienza si sbilanci... sono veramente in difficoltà.. non è una scelta facile..

Ayò, c'è di peggio.
    Male che vada ne provi una, se non ti soddisfa provi l'altra!

Sergej
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    ma per favore, scaricarle e provarle tutte 2 n' è proito da nessuno .
    La soluzione migliore è sempre quella che meglio soddisfa la propria configurazione hardware e le proprie reali necessità.

Mi sbilancio io.

Ti consiglio KUbuntu per queste ragioni:

1) è più veloce di Suse.
    2) Se vuoi fare montaggio video, prima o poi ti capiterà di voler installare qualche programma particolare. KUbuntu ha un parco programmi molto vasto, ma, cosa forse più importante, ti darà meno problemi quando vorrai compilare un programma.