Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Download Manager con gestione utenti

Salve,
    premetto che sono nuovo di queste parti e di php/mysql ci smanetto un pò ma non eccessiavamente...

quindi dovrei realizzare un download manager con la gestione differenziata per ogni utente che accede tramite user e password, in più i file dovrebbero essere caricati direttamente via ftp, (quindi l'upload dei file viene saltato) quando l'utente accede alla propria pagina vede il contenuto della propria cartella sul server con i file sotto forma di icone scaricabili.

Esiste qualcosa del genere da poter modificare, o adattare alla proprie esigenze.

Inoltre sarebbe possibile interfacciare la visualizzazione dei file all'interno di sito in flash?

Vi ringrazio per il servizio che date.

Ciao da Gasp.

non uccidermi per quello che sto per postare ma ho trovato girovagando x il manuale in cerca di una cosa che mi interessava questa funzione. So che serve per cancellare directory, però vedo anche che è una buona soluzione (se pur ricorsiva grrrr) adattabile per la stampa invece che per la cancellazione, no??
    Codice PHP:
    function remove_directory($dir) {
      if (
    $handle opendir("$dir")) {
       while (
    false !== ($item readdir($handle))) {
         if (
    $item != "." && $item != "..") {
           if (
    is_dir("$dir/$item")) {

remove_directory("$dir/$item");
           } else {

unlink("$dir/$item");
             echo 
    " removing $dir/$item
    \n"
    ;
           }
         }
       }

closedir($handle);

rmdir($dir);
       echo 
    "removing $dir
    \n"
    ;
      }
    }

remove_directory("/path/to/dir"); 
    Vedi se ti può essere utile, non dovrebbe essere difficile da cambiare e da aggiungere un qualche collegamento per poi personalizzarla per ogni singolo utente!

Ah, dimenticavo: per quanto riguarda flash non so aiutarti, mi spiace... il flash non lo conosco, per quanto mi riguarda potrebbe essere un personaggio dei fumetti!
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

grazie, meglio di niente... cmq spero in qualche altro aiuto.

grazie di nuovo :maLOL:

Permessi di invio