Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema IPB con bug (urgente)

Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo forum, volevo scusarmi se questa non è la sezione giusta ma non ne ho trovate altre adeguate per esprimere il mio problema.

Dunque sono l'admin di www.wrestlingforce.altervista.org/forum

La versione del forum è IPB 1.3.0 Final, quella perfettamente legale essendo un trial diciamo, solamente che un hacker amico, mi ha fatto notare molti bugs di questa versione, ma no di quella che ho io, ma in generale della IPB 1.3.0.

Quindi volevo chiedervi un piccolo aiuto nell'aggiornare, tramite link, o nel migliorare le difese del mio forum.

In caso qualcuno mi consigliasse di cambiare forum, su che piattaforma mi consigliereste di andare?

Spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo

io ho fatto alcuni bugfix per la versione 2.0 (quella trial che è una volta era scaricabile dal sito ufficiale gratuitamente).
    quindi per forza ti devo consigliare di upgradare alla 2.0 e poi applicare questi bugfix:
    http://www.under18.altervista.org/fo...showtopic=4263

magari però in giro riesci a trovare anche qlk bugfix riguardante la 1.3

se sì fammi sapere che sarei interessato (mi scoccio di farli a mano)

Ricordo che sul forum di Invisionize c'era una sezione riguardante questi problemi, c'erano anche i bugfix per la 1.3, solo che l'hanno rimossi o altro perchè non li trovo più da nessuna parte.

Cmq grazie del link

Vedo anche se riesco a trovare qualcosa per la 1.3. che sinceramente mi scoccio di fare l'upgrade e reinstallare le mods

Permessi di invio