Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

TCP SYN FLOOD rilevato da blackIce

salve a tutti ho notato che collegandomi ad internet dopo pochi secondi praticamente tutti i siti diventano non navigabili!!!
    mi connetto senza problemi e poi non si naviga, non si riescono a spedire mail... niente insomma!

ho notato che blackIce rileva una marea di attacchi TCP SYN FLOOD
    possono essere questi la causa del malfunzionamento?
    come si può risolvere?

Non uso questo firewall ma, in genere, un buon programma blocca la porta su cui arriva la minaccia o l'indirizzo ip di provenienza quasi mai la navigazione. Controlla i settaggi, potrebbe avere un blocco" all traffic" temporizzato.
    Ciao.

la mia in effetti è un'ipotesi perchè vedo comparire continuamente quella scritta ma in effetti dovrebbe bloccarle punto e basta e non rallentarmi la navigazione proverò a controllare grazie

ho provato a cercare qualche opzione simile a quella da te suggerita ma non ho trovato nulla
    il problema persiste mahhhh

L'IP incriminato è sempre lo stesso?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it
    Sicuro di non avere qualche virus/worm nel pc?
    L'ip che ti segnala balckice?
    Può darsi che sia il tuo stesso pc che spara fuori molti tentativi di connessione TCP (SYN) e il firewall si mette in allarme. Inoltre di recente è stato limitato in XP il numero di 'tentativi di connessione' quindi questo provoca una impossibilità da parte tua di connetterti ai vari siti web se hai nel pc un worm che continua a contattare altri pc.

mi ero scordato uso W2K
    certo l'ip incriminato è sempre lo stesso
    cosa mi consigliate per debellare eventuali worm ?
    io ho firewall , antivirus super aggiornato, ad aware (con le definizioni vecchie di 40 giorni)

Segui le istruzioni consigliate nel forum:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189
    Ciao

per scaricare gli aggiornamenti come posso fare ?
    i software vengono scaricati dal computer dal quale sto scrivendo posso farlo anche con gli aggiornamenti ?
    altrimenti diventa impossibile con il computer infetto ottenere gli aggiornamenti

sono riuscito ad aggiornare solo ad aware !
    per gli altri programmi mi sono scaricato gli updates ma non si riescono ad installare
    antivirus ok
    - Ewido (senza agg) mi ha trovato due o tre trojan prontamente debellati
    Ad Aware non trova nulla
    CWShredder non trova nulla
    SpyBot search and destroy non mi fa la scansione perchè dice che non ci sono gli aggiornamenti

Permessi di invio