Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Allargare gli orizzonti di un sito può portare benefici?

    Io lavoro per una ditta di mobili che vende in tutta italia e gli sto "gestendo" il sito e la mia idea era quella di cercare di aumentare i contenuti mettendo una rubrica riguardante il mondo dell'arredamento e cioè con articoli che parlano di mobili delle mode del momento delle tendenze etc e vedo che sta portando molti benefici e ora volevo allargare gli orizzonti e fare un "portale" che parla anche di notizie del veneto visto che l'azienda ha la sede principale a Vicenza.
    La rubrica che volevo andare a creare vuole essere una rubrica che parli di un pò fdi tutto e di più per quanto riguarda la storia, la cultura, la cucina tipica, le ricette, le guerre, le piazze famose di vicenze e dei paesi limitrifi (tipo la famossa piazza di Marostica, quella degli scacchi), dei vini, del turismo e dei personaggi locali etc etc etc.

    Secondo voi porterebbe dei benefici o porterei fuori tema il sito che oggi è abbastanza ben posizionato???
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    702
    Credo che l'argomento "arredamento" sia talmente vasto che tu possa pensare di ampliarlo ulteriormente prima di buttarti in un'altra impresa titanica.


  3. #3
    Originariamente inviato da borgorosso
    Credo che l'argomento "arredamento" sia talmente vasto che tu possa pensare di ampliarlo ulteriormente prima di buttarti in un'altra impresa titanica.

    Tipo?
    Fammi qualche esempio, grazie
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    702
    mandami il link della rubrica che già tieni.

  5. #5
    Originariamente inviato da borgorosso
    mandami il link della rubrica che già tieni.
    www.tregima.it è il sito e la rubrica è nel pulsante "Gusti e Tendenze".

    Garzie mille
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    702
    do un'occhiata e ti rispondo in seguito se riesco a trovare qualcosa

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    702
    Una descrizione di tutti i materiali utilizzati per gi arredamenti: già con i diversi tipi di legno hai milioni di pagine da scrivere.

    Una volta fatto questo puoi scrivere qualcosa sull'evoluzione del costume (sempre nel senso dell'arredamento) nel corso del XX secolo.

    Per cominciare. Poi potresti cominciare a parlare di come si fa ogni singolo mobile. Nella tua zona ci sono aziende enormi che danno anche la possibilità di fare visite.

    Spero di esserti stato utile

  8. #8
    Originariamente inviato da pierets
    io telo sconsiglio questo fatto della rubrica...ho esperienza :master:
    Perchè? a te che cosa ti ha portato?
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

  9. #9
    Originariamente inviato da borgorosso
    Una descrizione di tutti i materiali utilizzati per gi arredamenti: già con i diversi tipi di legno hai milioni di pagine da scrivere.
    Ma tu intendi che dovrei spiegare le differenze tra noce nozionale, noce tanganica, ciliegio, pioppo etc????
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    702
    anche

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.