Ciao a tutti
Ragazzi conoscete qualche database da cui andarsi a prendere l'elenco di tutte le nazioni del mondo, poi una volta scelta la nazione, vengono fuori le regioni, e poi infine le città ?
Non vorrei scrivere tutto a mano
Grazie![]()
Ciao a tutti
Ragazzi conoscete qualche database da cui andarsi a prendere l'elenco di tutte le nazioni del mondo, poi una volta scelta la nazione, vengono fuori le regioni, e poi infine le città ?
Non vorrei scrivere tutto a mano
Grazie![]()
Software gratuito per gestire le tue newsletter: Mercurio
mi sa che la vedo dura
e mi sa anke che ti tocca fartelo pian pianino tutto a mano
ciaooo
no, ditemi che non è vero!!!![]()
ho una proposta da fare a tutti.
molto spesso recuperare database di dati particolari (come quello che chiede l'autore di questo topic) è estremamente complicato, e magari comporta grossi problemi nella scrittura di un lavoro proprio per il fatto che non si trovano i dati.
ora, potenzialmente ognuno di noi (specie i programmatori un po' più anziani, che magari hanno già avuto tra le mani progetti particolari) ha dei database di informazioni particolari e di pubblico interesse. perchè non creiamo un archivio (che potrebbe anche essere un apposito topic di questo forum) contenente i database esportati in SQL in modo che chiunque li possa recuperare?
sono il primo ad approvare l'idea di OhMyGod, ma purtroppo sono anche il primo a non avere nulla di questo genere
dai la gente c'è però!!
Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.![]()
Un sito
- skype non è per consulenze online -
io ho
italia --> regioni --> province --> comuni --> frazioni/località
ma ho il database al lavoro...
(ecco il parrasita al lavoro): va beh, ma senza fretta, insomma quando sei comodo/a tu, quando non è di disturbo, quando torni al lavoro dalle vacanze... eheheh un "piccolo" copia/incolla...
![]()
LOOOOOL
Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.![]()
Un sito
- skype non è per consulenze online -
minchia! Se mi faresti un ENORME favore!!!!!Originariamente inviato da Ranma2
io ho
italia --> regioni --> province --> comuni --> frazioni/località
ma ho il database al lavoro...![]()
up
edit:
scusate ho sbagliato topic...... DOH!