PDA

Visualizza la versione completa : youtube.com

Utopio
05-08-2006, 14:11
Youtube mette a disposizione il codice html per poter inserire un determinato filmato in un sito internet.

Esiste un regolamento da rispettare ? Ci sono limiti sul numero di filmati che possibile inserire ? Oppure se ne pu disporre liberamente ? Occorre inserire da qualche parte la fonte o basta il logo stesso presente sui filmati ?

whitefox
05-08-2006, 14:12
ma guardare direttamente sul sito di youtube?

Utopio
05-08-2006, 14:12
Originariamente inviato da whitefox
ma guardare direttamente sul sito di youtube?

Ho guardato...non c' scritto nulla.

edivad82
05-08-2006, 14:19
Originariamente inviato da Utopio
Ho guardato...non c' scritto nulla. come no?
http://www.youtube.com/t/terms

Utopio
05-08-2006, 14:21
Originariamente inviato da edivad82
come no?
http://www.youtube.com/t/terms

E' in inglese :D (comunque da quel che ho capito gli upload utente possono essere "embeddati" in altri siti web)

Metallica
05-08-2006, 14:27
nn vorrei fare spam :D per se tu guardi il mio blog in cui c' un filmato youtube come embed ti rendi conto che il logo di youtube gi c', quindi nn devi citare nessuna fonte......

Metallica
05-08-2006, 14:28
E' in inglese :D (comunque da quel che ho capito gli upload utente possono essere "embeddati" in altri siti web)
ma guarda che il codice html serve solo a quello...

Utopio
05-08-2006, 17:54
Ho notato che su youtube ci sono anche filmati coperti dal diritto d'autore (tipo spezzoni di zelig con tanto di logo Canale 5) possibile includere anche quelli sul proprio sito ?

Cisco x
05-08-2006, 18:00
Ho notato che su youtube ci sono anche filmati coperti dal diritto d'autore (tipo spezzoni di zelig con tanto di logo Canale 5) possibile includere anche quelli sul proprio sito ?

no , non si pu fare

donato.sciarra
05-08-2006, 18:04
Originariamente inviato da Cisco x
no , non si pu fare

e scusa ma allora chi li ha autorizzati a metterli su youtube....??? :master: youtube si e io no??? c' qualcosa che non quadra....oppure youtube paga su ogni cazzetina che li arriva i diritti di autore???? :master:

Loading