Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Nubbo help

Nubbo help

Salve a tutti sono nuovo , vorrei iniziare a programmare in asp.net ho esperienza discrete in c,java,JS,html,css e sql.

Vorrei sapere se avreste dei consigli per le guide( oltre html.it) e poi cosa che nn riesco ha fare e guardarmi le pagine asp.net in locale... come posso fare cosa devo prendere.. ?

Thx Ciao

un buon libro... wrox sono ottimi.

per quanto riguarda il far girare le applicazioni in locale dovresti essere piu preciso , che problemi hai?

ciooooo
    byz goldfix

Originariamente inviato da goldfix_1
    un buon libro... wrox sono ottimi.

per quanto riguarda il far girare le applicazioni in locale dovresti essere piu preciso , che problemi hai?

ciooooo
    che programmi devo installare e se devo fare delle operazioni particolari

Thx

dal pannello di controllo devi installare IIS (Aggiungi e Rimuovi programmi). Se hai già visual studio VS2003 installato devi far girare lo script:

C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v1.1.4322\aspne t_regiis.exe -i

per inizializzare l'ambiente.

Se hai vs2005 hai un po meno problemini dato che puoi usare per provare le pagine l'appliocation server interno (parte in automatico quando crei un nuovo progetto web con path fisico - attenzione).

spero di non essermi scordato nulla...

se nn hai neanche gli ambienti di sviluppo puoi trovare sul sito della ms i pacchetti express che sono ottimi per iniziare e sono gratuiti.

ciaooooo
    byz goldfix

Originariamente inviato da goldfix_1
    dal pannello di controllo devi installare IIS (Aggiungi e Rimuovi programmi). Se hai già visual studio VS2003 installato devi far girare lo script:

C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v1.1.4322\aspne t_regiis.exe -i

per inizializzare l'ambiente.

Se hai vs2005 hai un po meno problemini dato che puoi usare per provare le pagine l'appliocation server interno (parte in automatico quando crei un nuovo progetto web con path fisico - attenzione).

spero di non essermi scordato nulla...

se nn hai neanche gli ambienti di sviluppo puoi trovare sul sito della ms i pacchetti express che sono ottimi per iniziare e sono gratuiti.

ciaooooo
    Ti ringrazio mi ero dimenticato iis e come un pirla lo cercavo su internet :master:

Ti ringrazio mille per l'aiuto

Permessi di invio