Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    13

    crash di Firefox se provo a stampare

    Ciao a tutti,
    Di recente sto lavorando ad un sito, www.architentare.org e ringrazio HTML.it che mi è stato utile in molte occasioni.
    Il mio problema è con Firefox, versione 1.5.0.4
    Quando cerco di fare un'anteprima di stampa della pagina, o se stampo senza anteprima, il browser va in crash. La cosa non succede con Epyphany e con Konqueror, quindi credo sia un problema solo di Firefox.
    In più penso che dipenda da qualcosa all'interno del CSS. Per risolvere sto cercando di pulire il CSS per isolare quale parte di codice possa andare di traverso a Firefox, ma per ora non ci sono ancora arrivato.
    Dove posso trovare informazioni sul parser di stampa di Firefox? qualcuno ha avuto un problema simile?

    Scusate, ho rsolto, il problema non riguarda i CSS, chiedo scusa per l'intromissione.

  2. #2
    Cos'era che mandava in crash Firefox? Perché anche a una mia amica a cui ho installato Firefox (anche se è la versione 1.5.0.5) è capitato. E' davvero un bug del browser?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    13
    Scusa il ritardo della risposta, non posso ricostruire il problema, perchè ho aggiornato frefox ed il crash non succede più, ora riesco a stampare. per cui non posso dire con certezza di cosa si tratti, posso solo dire che ora che ho la versione 1.5.0.6 e tutto funziona (sotto linux). Prova a fare un aggiornamento. ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.