Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    52

    Registrazione di domini illegali

    Salve,

    se sono proprietario di un dominio, che è anche un marchio registrato di un'altra azienda, quest'ultima potrebbe denunciarmi?

    Esempio:
    www.windowslonghorn.net non è di mia proprietà ma non è neanche di Microsoft. Il proprietario del dominio potrebbe essere denunciato?

    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    52
    Qualcuno potrebbe rispondermi per favore? Grazie.

  3. #3

    Re: Registrazione di domini illegali

    Originariamente inviato da marcos
    Salve,

    se sono proprietario di un dominio, che è anche un marchio registrato di un'altra azienda, quest'ultima potrebbe denunciarmi?
    Non credo sia un reato penale, ma certamente può riottenere il dominio a meno che tu non dimostri diritti superiori al suo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    dipende anche chi ha aperto prima il sito e chi ha registrato il marchio...quando lo ha fatto!

    se il tuo sito è apert oda una anno e la societa' ha registrato il marchio 6 mesi fa, allora non hai di che preoccuparti
    altrimenti....
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027

    Re: Registrazione di domini illegali

    Originariamente inviato da marcos
    Salve,

    se sono proprietario di un dominio, che è anche un marchio registrato di un'altra azienda, quest'ultima potrebbe denunciarmi?

    Esempio:
    www.windowslonghorn.net non è di mia proprietà ma non è neanche di Microsoft. Il proprietario del dominio potrebbe essere denunciato?

    Grazie.
    come non è di proprietà di Microsoft? la pagina rimanda a www.win-vista.net :master:

    CIAO

  6. #6
    e microsoft fa un sito cn phpnuke???
    http://e107plus.org
    Chi trova un amico,trova un tesoro, ma chi trova il tesoro se ne frega dell amico!!
    Prima di fare una cazzata pensaci

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Un tizio che aveva Armani (o Versace, non ricordo) come cognome, venne coinvolto in una situazione simile per via del suo dominio armani.it.

    Vedevo gli screenshot di WVista e non posso fare ammeno di notare che MS è l'unica software house che tra due versioni consecutive del medesimo programma fà carte false per differenziarle quanto più possibile.

  8. #8
    però ad esempio www.ie7.com che potrebbe sembrare della microsoft in realtà è della firefox

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Re: Registrazione di domini illegali

    Originariamente inviato da CORVAX
    come non è di proprietà di Microsoft? la pagina rimanda a www.win-vista.net :master:

    CIAO
    è un redirect , chiunque può farlo . Ti compri un dominio con redirect e lo fai puntare, per esempio, su sito della Rai ( o qualsiasi altro sito )

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    52
    Quindi la risposta finale? E' un reato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.