Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Carta di credito, la mia rovina

    toglietemela vi prego, è troppo facile, la inserisci, digiti il pin e i soldi se ne vanno

    Maledetto inventore di questo strumento infernale, è un attimo e puff i soldi spariscono che è una bellezza, poi nemmeno te ne accorgi fino a quando non vai a vedere il conto, sperando che ci sia uno sbaglio, ed invece no, c'hai quella miseria di soldi sul conto perchè ormai se troppo abituato ad usare quella schedina di plastica.

    Bastardi
    Se invece della carta di credito, avessero fatto i soldi, anche di taglio grosso in monete pesantissime, vedrai che non andavo in giro a spendere e spandere.

    Per fortuna la prossima settimana torno in Italia, almeno se spendo un qualcosa con scritto 20 sono 20 euro e non 20 sterline
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    tornando ti salverai solo perchè in italia non è ancora una forma di pagamento diffusa a tutto tondo

    negli us tenevo contanti in tasca solo per le mance

    e sì, è uno strumento demoniaco
    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #3
    io so che non potro' averla mai e me ne dolgo con sollievo
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    io so che non potro' averla mai ...
    perchè?
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  5. #5
    ah bè, non è che ho problemi giudiziari, ma mi preservo dall'averne in futuro, come posso
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  6. #6
    l'ho avuta, un benedetto giorno l'ho tagliata in dieci pezzi e buttata via, è stata la mia salvezza

  7. #7
    A me invece è il bancomat che mi sta succhiando i soldi. Qualche giorno lo spezzo e lo uso per tagliarmici le vene

  8. #8

    Re: Carta di credito, la mia rovina

    Originariamente inviato da miki.
    toglietemela vi prego, è troppo facile, la inserisci, digiti il pin e i soldi se ne vanno

    Maledetto inventore di questo strumento infernale, è un attimo e puff i soldi spariscono che è una bellezza, poi nemmeno te ne accorgi fino a quando non vai a vedere il conto, sperando che ci sia uno sbaglio, ed invece no, c'hai quella miseria di soldi sul conto perchè ormai se troppo abituato ad usare quella schedina di plastica.

    Bastardi
    Se invece della carta di credito, avessero fatto i soldi, anche di taglio grosso in monete pesantissime, vedrai che non andavo in giro a spendere e spandere.

    Per fortuna la prossima settimana torno in Italia, almeno se spendo un qualcosa con scritto 20 sono 20 euro e non 20 sterline

    sono con te
    a me l'hanno tagliata due settimane fa
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Carta di credito, la mia rovina

    Originariamente inviato da miki.
    toglietemela vi prego
    è un attimo e puff i soldi spariscono che è una bellezza
    finora questa patologia l'avevo riscontrata solo nelle donne

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    io non la ho la carta di credito , se no sarebbe quasi vuota nel giro di pochi giorni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.