Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Una semplicè curiosità

Ciao a tutti

Volevo qualche informazione sui frames. Io non sono un esperto e solo da un po' di tempo mi sto avvicinando al mondo del Webdesign. Mi sono accorto girovagando per i forum che questi frames sono sconsigliatissimi da tutti. Non capisco perchè...qual'è il vero problema nell'utilizzarli?

Inoltre volevo un parere sulla struttura dell'homepage che ho costruito: in una pagina html ho inserito una tabella allineata a sinistra, che contiene i pulsanti con i relativi collegamenti alle altre pagine; al centro dell'home, ho piazzato un frame non ancorato (l'unico frame del mio sito) che riveste un ruolo essenziale nella struttura dal momento che tutte le pagine che il visistatore deciderà di visitare verranno visualizzate al suo interno. Io credevo che in questo modo avrei semplificato il tutto, evitando di copiare collegamenti e pulsanti per ogni pagina e rendendo la visualizzazione del sito più semplice. Ma a quanto pare, dopo aver letto tutti i post relativi ai frame, credo che ci sia qualcosa di sbagliato nel sito...cosa ne dite?

Permessi di invio