Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: incredibilmail

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    35

    incredibilmail

    salve....ho installato incredibilmail ma non mi fa ne inviare ne ricevere mail...possibile che ho questo problema perchè uso fastweb? Quando avevo aliceADSL funzionava benissimo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Sì, è probabile! Te lo possiamo dire con maggior certezza se ci dici con chi hai l'account di posta.


    PS: sicuro che il programma non sia INCREDIMAIL?
    Anche io ho aderito al NoKappa

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    35
    si scusa, ho sbagliato a scrivere....
    guarda ho provato sia con interfree sia con hotmail, tim, e libero (anche se con libero la si dovrebbe solamente scaricare)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    anche se con libero la si dovrebbe solamente scaricare
    Veramente no! Anzi... Di tutti quelli citati, forse solo interfree potresti scaricare i messaggi.
    Ma se hai già provato a mettere il -giusto- parametro del POP server, allora significa che non puoi farci nulla, o almeno non direttamente con un client. Prova con FreePOPs.
    Anche io ho aderito al NoKappa

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    35
    ho saputo che anche altre amiche mie usano Incredimail con Fastweb senza problemi...

    Con il mio account di interfree le mail le riesco a scaricare tranquillamente ma non le riesco ad inviare... cercando su e giù con google ho trovato scritto di cambiare la porta 25 con la 587 ma non funziona ugualmente...quindi questo vuol dire che il pop e l'smtp sono corretti giusto? (alla registrazione con interfree mi è arrivata la mail con sopra scritto che il pop e l'smtp sono uguali mail.interfree.it).

    aiutatemiii!!!!!!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.