Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    vacanza da single ( vita da single )

    sono un uomo sinle di 33 anni e non sapevo dove andare in vacanza una mia amica mi aveva detto che c'era un sito ( come titolo (.. ) ) dove i singe si trovavano avevano organizzato a milano anche un aperitivo e stavano organizzando le vacanze , allora decisi prenotai la vacanza e ieri sono tornato , allora ci siamo trovato in circa 22 single tra uomini e donne di tutta italia in un villaggio in puglia ( il villaggio non ci azzeccava nulla con i single perche erano tutte famiglie con i bimbi piccoli a parte noi 22 pero e andata bene lo stesso ) , si e creato un bel gruppo ci siamo divertiti molto, storie nessuna . ma amicizia molta, e molte risate :maLOL: :maLOL: , OTTIMA INIZIATIVA ottima idea
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    in puglia dove di preciso?
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  3. #3
    marina di ginosa
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: vacanza da single ( vita da single )

    Originariamente inviato da primino
    si e creato un bel gruppo ci siamo divertiti molto, storie nessuna . ma amicizia molta, e molte risate OTTIMA INIZIATIVA ottima idea
    strano che in un gruppo eterogeneo di single di mezza età non ci sia stato nessuno che ha flirtato anche pesantemente. le milanesi poi, quando si avvicinano ai 40 da zitelle sono generalmente dei carroarmati assatanati e ninfomani..

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    le femminuccie erano di torino bologna napoli roma bergamo ....
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  6. #6

    Re: Re: vacanza da single ( vita da single )

    Originariamente inviato da san
    strano che in un gruppo eterogeneo di single di mezza età non ci sia stato nessuno che ha flirtato anche pesantemente. le milanesi poi, quando si avvicinano ai 40 da zitelle sono generalmente dei carroarmati assatanati e ninfomani..

    -San-


    I trentenni sono di mezza età?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Re: Re: vacanza da single ( vita da single )

    Originariamente inviato da Alema
    I trentenni sono di mezza età?
    ho parlato di 40enni perchè ho ipotizzato che le età fossero abbastanza variegate. da 35 a 45 si è di mezza età, poi si scollina.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: vacanza da single ( vita da single )

    Originariamente inviato da san
    ho parlato di 40enni perchè ho ipotizzato che le età fossero abbastanza variegate. da 35 a 45 si è di mezza età, poi si scollina.

    -San-

    VVoVe: VVoVe: VVoVe:

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Re: Re: Re: Re: vacanza da single ( vita da single )

    Originariamente inviato da Alema
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    scusa, secondo te perchè si chiama mezza età? Quanti anni vuoi campare?

    Allora portiamo l'infanzia fino a 25, spostiamo la pubertà ai 30 e transliamo la giovinezza, in modo che la mezza età scatta agli 80 - così uno non si sente vecchio - poi schiatti.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  10. #10
    La mezza età per me sarebbe verso i 50...
    Non si è più giovani,ma neanche vecchi...


    Cmq,prova ad averne 43 e a sentirtelo dire...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.