Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

adsl televideocom hi-max

Salve a tutti
    Qualcuno ha provato la adsl senza fili di televideocom?

Ora è attiva a Sassari ma presto lo sarà anche a Bologna Reggio Emilia Mirandola (mo)

Vorrei abbonarmi per poi staccarmi da telecom ma prima vorrei qualche giudizio su questa tecnologia senza fili e sull'operatore telefonico

Grazie mille

Sembra molto interessante, anche perché la velocità non è simmetrica.
    Anche i prezzi sembrano buoni.
    Bisognerebbe avere qualche parere da chi l'ha già provata.

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    Ottima, sia per il prezzo che per i servizi offerti, solo che come tutte le cose belle ed interessanti copra si e no casa del proprietario e qualche vicino...

Originariamente inviato da Skeeter
    Ottima, sia per il prezzo che per i servizi offerti, solo che come tutte le cose belle ed interessanti copra si e no casa del proprietario e qualche vicino...

Significa che l'hai provata o che ti piace l'idea.

Te lo chiedo xchè dove abito da settembre sarà operativo, per cui prima di abbonarmi volevo avere qualche utilizzatore delò servizio che esprimesse un giudizio in merito

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    no non l´ho provata perchè vivo da tutt´altra parte....ma l´offerta sembra OTTIMA!!

Poi l´offerta business, offre addirittura una connessione a 19 Mbit simmetrici per un prezzo ridicolo!! Se pensi che neanche la fibra di FW VVoVe: va a quelle velocità capirai bene di che offerta favolosa sia.

Comunque, gli ho inviato una mail e aspetto notizie su possibili future coperture,e su quali criteri si basino per effettuarle.

Qualcuno sa qualcosa in merito?
    Come va a Sassari il servizio?
    Ci sarà qualcuno che usa stò benedetto servizio in Italia?

Utente di HTML.it
    Allora, io ho qualche giudizio che potrei dare, ma non su Televideocom.
    Il problema innanzitutto è la banda a loro disposizione, che non so quale sia.
    In un paese limitrofo a Sassari, un concorrente (non faccio nomi nè del paese nè del concorrente, non vorrei guai) che usa la stessa tecnologia per fornire accessi, ha a disposizione 8 (OTTO!!!) mega di banda per tutto il paese.
    Ora voi capite che otto mega, se già lo dividi in sedici persone hai 500 kbps per persona! Pensate cos'è con una cinquantina di abbonamenti...
    A voglia garantirti da 1 mega in su, ci vuole la banda per farlo!
    Ora non conosco la banda di televideocom, ma di certo non penso sia infinita. Quindi bisognerebbe sapere quanta ne hanno da dividere, perchè se hanno 20 mega in totale la vedo dura fornire connessioni "fino a" 19 mbps....

Se sapete qualcosa in più, postate qui!

ti dico che io sono di arezzo e da me è presente Eutelia, Wi Fi Adsl Fast.
    Tutti son contenti soprattutto per i prezzi e per il buon servizio che offrono.

Secondo me la Adsl senza cavi, ora come ora, potrebbe darci grandi soddisfazioni.
    .CPU:AMD Sempron 64bit 3000+ - Radeonx1600XT Pro 512mb - RAM 1,5 GB - 20GB Hd + 80gb Hd + 140GB Hd esterni-Scheda Audio Integrata.

Originariamente inviato da dugarry
    Allora, io ho qualche giudizio che potrei dare, ma non su Televideocom.
    Il problema innanzitutto è la banda a loro disposizione, che non so quale sia.
    In un paese limitrofo a Sassari, un concorrente (non faccio nomi nè del paese nè del concorrente, non vorrei guai) che usa la stessa tecnologia per fornire accessi, ha a disposizione 8 (OTTO!!!) mega di banda per tutto il paese.
    Ora voi capite che otto mega, se già lo dividi in sedici persone hai 500 kbps per persona! Pensate cos'è con una cinquantina di abbonamenti...
    A voglia garantirti da 1 mega in su, ci vuole la banda per farlo!
    Ora non conosco la banda di televideocom, ma di certo non penso sia infinita. Quindi bisognerebbe sapere quanta ne hanno da dividere, perchè se hanno 20 mega in totale la vedo dura fornire connessioni "fino a" 19 mbps....

Se sapete qualcosa in più, postate qui!
    Mi sono informato a Mirandola la banda fornita da telecom a televideocom è quella di HDLS ovvero circa 30 Mb

Ho sottoscritto il contratto ma devono ancora venire ad installare antenna e router

Allora, sei fortunato perchè io stò a Sassari, quindi ti posso informare sul servizio.

Io ancora non l'ho in casa in quanto devo aspettare la fine di un contratto ADSL che per altro non ho rinnovato. Qui a Sassari si stà diffondendo molto e l'ho provata a casa di un mio amico: stupenda!

Hai un ottima velocità sia in upload che in download, da quello che mia ha detto non ha mai presentato problemi, e questo mio amico la banda la utilizza moltissimo. L'unica cosa che mi ha detto è che ha aspettato un giorno in più per l'installazione della parabola, forse perchè qui ci sono molte richieste.

Lui utilizza un router wi-fi al quale collega 4/5 pc e mac e senza problemi. Secondo me è un pò cara l'installazione della parabola (100 €)

Per il resto non sò cos'altro dirti, io aspetto la chiusura del mio contratto adsl e poi mi metto stò Hi-max da 4 mega, sempre in attesa dell'Wi.Max e Canopy.
    Sickbrain.org » A proposito di Web Publishing

Permessi di invio