ciao ragazzi vorrei sapere se con un comune cavo USB A-A M-M posso collegare due pc per scambio dati, nel caso in cui non sia possibile per cosa può essere utilizzato questo cavo?
ciao ragazzi vorrei sapere se con un comune cavo USB A-A M-M posso collegare due pc per scambio dati, nel caso in cui non sia possibile per cosa può essere utilizzato questo cavo?
helpe me!!!
nessuno mi può aiutare?
Devi avere un cavo USB DataLink, il tuo non va bene..
Su www.chl.it trovi i seguenti:
Extreme Direct Link Usb 2.0 - cod. 39152 Prezzo CHL: 12,00 Euro
eXtreme DirectLink Usb 2.0 è un pratico e comodo cavo per la connessione USB di due computer per il trasferimento dati. eXtreme DirectLink Usb 2.0 è dotato di un LED per il monitoraggio del collegamento e trasferimento dei dati fra i due computers attraverso le porte USB 2.0 La lunghezza del cavo è di circa 1.5 mt. ed il materiale impiegato nella realizzazione è di elevatissima qualità al fine di poter sfruttare tutta la banda disponibile a disposizione. I connettori USB sono placcati oro per la massima conduttività ed affidabilità nel tempo.
Caratteristiche Tecniche
- Interfaccia USB 2.0
- Nessuna necessità di alimentazione esterna
- Led attività
- Facilità di utilizzo per comunicazione dati
- Collegamento immediato con PC mobili
---------------------------
Poi c'è un'altro più caro di prezzo 30 euro
Extreme File Link eXtreme adattatore con cavo, per trasferimento files fra due PC - cod. 39158
KuFu
periferiche come: Tastiere, Scanner, Stampanti e Mouse.[b]...cosa può essere utilizzato questo cavo?
KuFu