Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

problema con script per news

Ho scaricato questo script per la gestione delle news:

http://php.html.it/script/vedi/1189/article-manager/

Funziona tutto perfettamente e son già riuscito ad apportarvi alcune modifiche...ma c'è una cosa che non capisco!
    questo script crea una nuova pagina html per ogni news, che si apre quando si va a leggere la notizia completa!

Io avrei bisogno di far si che in questa nuova pagina non vi sia solo la news, ma diciamo che vorrei fosse formattata con lo stesso stile del sito! avrei quindi bisogno di far scrivere allo script non solo la news, ma anche del codice xhtml!
    Mi sono spiegato?? boh..spero di si!
    Grazie mille a chiunque mi aiuterà!

Basta modificare un po' lo script, poi magari usi anche i CSS, così la formattazione esce uguale al resto del sito...
    My new social network project: Wriler - Organize and Join Online Events

Utente di HTML.it
    il problema è che di php ne so praticamente niente! Uso già i css per il sito!
    Infatti avrei bisogno di far scrivere allo script, nel nuovo file html che crea per ogni news, tutta la struttura della pagina (compresi i collegamenti al css appunto). E senza modoficare il modo con cui lo script scrive invece il file article_summary.html
    Il file da modoficare dovrebbe essere news.php....qualcino potrebbe dirmi come fare??
    Grazie mille!!

Utente di HTML.it
    Ho fatto passi avanti! allora, ho capito che tutto ciò che viene scritto nella nuova pagina creata dallo script viene preso da questa parte di codice (credo):

Codice PHP:
    add_article("article_$article_id.html"main_page($subject$date$summary$article_id$body)); 
    Ora, non credo sia il caso di andare a scrivere prima di $subject, tutta la pagina , dal doctype al body..o forse si fa proprio cosi? Altrimenti come potrei fare??

Utente di HTML.it
    ho provato in questo modo.

all'inizio dello script ho messo:

Codice PHP:
    $alto '<link rel="stylesheet" type="text/css" href="stile.css" />'
    (chiaro che ora era solo per provare...il codice dovrà essere molto di più)

e nella stringa che ho scritto sopra:

Codice PHP:
    add_article("article_$article_id.html"main_page($subject$date$summary$article_id$body)); 
    ho aggiunto all' inizio $alto,

Codice PHP:
    add_article("article_$article_id.html"main_page($alto$subject$date$summary$article_id$body)); 
    Che succede? lo script "prende la struttura" di cio che deve scrivere dai file t_article, t_summary e article_summary.html ... e in questo modo mi aggiunge la parte di codice corrispondente a $alto non prima della news, bensì al posto del titolo della news!

Ad esempio, nel mio caso il codice delle news è:

codice:
    <h3>{subject}</h3>
    <p class="autnews">{date}</p>
    <p class="news">{body}</p>
    e anzichè trovarmi nel codice della pagina:

codice:
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="stile.css" />
    <h3>{subject}</h3>
    <p class="autnews">{date}</p>
    <p class="news">{body}</p>
    mi trovo: