Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Modem per Alice Mega

Utente di HTML.it

Modem per Alice Mega

Buongiorno a tutti,
    Vorrei richiedere Alice Mega (sul sito, il mio numero di telefono risulta coperto), ma prima, volevo chiedere qualche consiglio per il Modem (Usb) Adsl2. E meglio prendere quelle il noleggio da Telecom o comprarlo ? Potete consigliarmi un modello ?
    Grazie in anticipo e buona giornata a tutti.
    Claudie

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Comprarlo!

per le marche io , per mia esperienza, consiglierei US Robotics e zyxel!

Aspetta qualcuno che ha provato modem in adsl2/2+ però! io le ho provati in adsl 1 le marche sopra citate! ti cosiglierà anche qualche modello...

CIAO

Utente di HTML.it
    Grazie Corvax per la risposta. Anch'io ho un Zyxel per l'Adsl. Ho fatto una ricerca per Zyxel Adsl2/2 su Google. Forse qualcuno che ha già la 20 Mega mi darà ancora un consiglio.
    Buona serata.
    Claudie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da claudie
    Grazie Corvax per la risposta. Anch'io ho un Zyxel per l'Adsl. Ho fatto una ricerca per Zyxel Adsl2/2 su Google. Forse qualcuno che ha già la 20 Mega mi darà ancora un consiglio.
    Buona serata.
    Claudie
    Sì, ZYXEL o U. S. Robotics, però, se in futuro vorrai utilizzare il VoIP, in previsione, dovresti scegliere un Router allinone, AVM Fritz! Box Fon. Supportano anche l'aDSL2+.

Buona serata.
    Claudie
    Di niente

Vai direttamente sul sito a vedere che modello ti agrada e poi fai una ricerca con un motore di ricerca:

http://www.zyxel.it/product/category...lue=1021873638

aspetta altri consigli comunque...come dice ennemi puoi avere bisogno del voip in futuro, ma se non sbaglio hai appena richiesto una nuova linea telefonica a telecom, giusto?

CIAO buona serata anche a te

Utente di HTML.it
    Grazie Ennemi per il consiglio, ma per il momento, non penso di utilizzare il VoIP. Penso di continuare la ricerca per un Zyxel.
    Buona serata,
    Claudie

Utente di HTML.it
    C'è anche l'ottimo Draytek Vigor 2800 VG da prendere in considerazione.

Utente di HTML.it
    Scusa Corvax, Ieri sera, non avevo visto la tua risposta. Hai ragione, ho appena richiesto la linea Telecom (senza parlare della linea con Infostrada, e lasciamo perdere la linea dati Ex-Tin !!!), quindi per il telefono, siamo a posto !
    Ho guardato il link, ma mi perdo un pò con tutti i modelli che ci sono..Ho anche guardato per US Robotics che mi avevi consigliato.

Per WolfITA (Sei anche tu un "ex-Tin", o sbaglio ?). Il Draytek sembra avere un prezzo molto più alto degli altri modem, forse, per fare una prima selezione, rimango su dei prezzi un pò più contenuti.

Buona giornata,

Claudie

Utente di HTML.it
    Scusa Corvax, Ieri sera, non avevo visto la tua risposta. Hai ragione, ho appena richiesto la linea Telecom (senza parlare della linea con Infostrada, e lasciamo perdere la linea dati Ex-Tin !!!), quindi per il telefono, siamo a posto !
    Ho guardato il link, ma mi perdo un pò con tutti i modelli che ci sono..Ho anche guardato per US Robotics che mi avevi consigliato.

Per WolfITA (Sei anche tu un "ex-Tin", o sbaglio ?). Il Draytek sembra avere un prezzo molto più alto degli altri modem, forse, per fare una prima selezione, rimango su dei prezzi un pò più contenuti.

Buona giornata,

Claudie
    Io sono dell'idea, che, "l'appetito vien mangiando", dopo un anno di linea telefonica TELECOM, vi sarete stancati di pagare il canone, e, sicuramente, passerete al VoIP con Number Portability, e dovrete riacquistare un nuovo Router-VoIP.
    Il Router Fritz! Box Fon, non costa molto più degli altri, soprattutto se lo si acquista su eBay dall'estero, dove costa la metà del prezzo italiano.

Io ennemi non sono molto d'accordo ...io mi trovo benissimo col fisso! e poi non devo preoccuaprmi in caso di emergenza o mancata corrente

CIAO

Permessi di invio