Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    in riferimento alla donna picchiata da detenuto uscito con indulto

    salve a tutti

    ho visto molti post che parlavano di questo indulto
    in particolare quando si raccontava della vicenda di una donna che è stata picchiata selvaggiamente per strada da un detenuto uscito con indulto a tutti usciva una gran pena

    a tal proposito vorrei raccontare una breve storia...di una mia amica, lei ha un marito violento,beh incredibile o no lo ama alla follia
    vi racconto la sera di 3 anni fa...
    la incontrai per strada, lui la aveva appena picchiata selvaggiamente..(un dente rotto, un occhio nero, piu' guance rosse e un viso pieno di lacrime), salita nel sedire posteriore della mia auto, la stavo riaccompagniando a casa quando gli feci la fatidica domanda:
    "ma scusa...se è violento, e ti picchia sempre, ma perchè ci stai ancora insieme?"
    sapete che mi rispose???:
    "ma io lo amo"
    insomma quella frase di 4 parole mi fece ammutolire, rimasi zitto per tutto il viaggio, durante il percorso mi arrivo' nella testa più volte l'idea di fermarmi e di picchiarla selvaggiamente anche io....forse potrebbe amare anche me alla follia come fa con lui

    ecco
    in parole povere, personalmente mi dispiace per le condizioni di quella signora picchiato dal marito, mi rincresce e mi mortifica...pero' non tutte le ragazze (vedi sopra) sono state costrette a sposare un violento, ad alcune gli piace essere picchiate e sodomizzate!

    ripeto
    con questo non voglio giustificare il marito, ma solo spezzare una lancia a suo favore, forse lo fa per essere amato,visto che a ragazze del genere gli piace un paio di sganassoni
    ogni ragazza è libera di scegliersi il fidanzato/marito che vuole

    ah per finire, come detto sopra..alla fine lo ha sposato questa mia amica il fidanzato violento, ora continua ancora a strapazzarla come uno straccetto...pero' lei lo ama :rollo:
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    L'aspettiamo in ortopedia fra qualche tempo, se nel prossimo mese non la scaraventa giu' dalla finestra.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  3. #3
    puo' anche essere che violento lo sia diventato dopo, eh?

  4. #4
    la tua amica ha bisogno di aiuto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    ovviamente mi apetto risposte del tipo che la mia amica era spaventata ed ha risposto per timore che io riferissi il tutto
    beh dopo una settimana la incontrai (mi riconobbe lei, in quanto lei aveva il volto tumefatto)
    e si mise a parlare della mia situazione amorosa, il fatto che fosse sempre un disastro, secondo lei, era proprio dovuto al fatto che io con le mie ragazze offrivo sempre il meglio che avevo, invece se avessi avuto un po' la mano pesante a quest'ora sarei pieno di ragazze che mi vengono dietro


    parole sue!!!!!!!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Originariamente inviato da Alex D.
    la tua amica ha bisogno di aiuto
    No. Tanto non serve, non ti ascolta.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  7. #7
    Originariamente inviato da Kahm
    mi riconobbe lei, in quanto lei aveva il volto tumefatto
    o non e' poi cosi' tanto amica oppure aveva il volto ridotto come un mucchietto di macinato, per arrivare al punto di non riconoscerla neppure!

    cmq ci sono mille situazioni diverse e il fatto che la tua amica si sia sposata SICURAMENTE pensando "poi cambia/poi lo faccio cambiare" non e' un buon motivo per dirle - qualche anno dopo - arrangiati che te la sei voluta

  8. #8
    dipende anche dal contesto nel quale si è cresciuti.
    Al sud purtroppo è ancora frequente che i mariti picchino le mogli, quasi come fosse un diritto sacrosanto.
    Conosco una donna anziana che le prendeva a volontà dal marito, ma guai a parlarne male: in casa sua si era sempre usato.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    questo è uno a cui piace menare le mani e ad approfittarsi dell'amore che la ragazza prova per lui, nessuna pietà per elementi del genere
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da rebelia
    o non e' poi cosi' tanto amica oppure aveva il volto ridotto come un mucchietto di macinato, per arrivare al punto di non riconoscerla neppure!

    cmq ci sono mille situazioni diverse e il fatto che la tua amica si sia sposata SICURAMENTE pensando "poi cambia/poi lo faccio cambiare" non e' un buon motivo per dirle - qualche anno dopo - arrangiati che te la sei voluta
    come detto nel primo post, lei è ancora innamorata

    cosa potrei dirle oltre al "sono contento per te?"
    in fondo lei è felice cosi'!!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.