Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: easyphp e oscommerce

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ARKIN
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    75

    easyphp e oscommerce

    easyphp e oscommerce

    Un saluto a tutti i forumisti,
    allora mi trovo alle prese con easyphp e osCommerce, dopo aver installato sul mio pc, easyphp per fare delle prove con un sito in osCommerce, non riesco ad integrare e lanciare con easyphp, l’osCommerce e il sito, ricapitolando

    · Come lanciare oscommerce sul easyphp,

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ARKIN
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    75
    up

  3. #3
    tanto per cambiare come lo lanci?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di kjar
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    118
    Hai configurato oscommerce?
    (con la procedura guidata di configurazione server, ecc)

    Ne approfitto e ti segnalo il sito italiano di oscommerce: www.oscommerceitalia.com

    "Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie" - Albert Einstein

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ARKIN
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    75
    Forse mi sono spiegato male, doveri fare delle prove con un sito in osCommerce ( e la prima volta ) dato che osCommerce, necessita di un suporto php e mySql, cosi ho installato easyphp che dovrebbe fungere da server ( tutto questo sul pc dove faccio le prove )


    Allora dopo aver installato easyphp, trovo difficoltà ( o praticamente non lo so fare ) a far girare osCommerce sul easyphp ( che dovrebe fungere da server e altro )


    OT come lo lancio, non so, con una fionda credo che vada bene ( scherzo ) , OT.

    Il problema è questo, come fra girare osCommrece su easyphp ( che dovrebbe fungere da server e supporto per il linguaggio, dato che osCommerce è scritto con php ).

    Forse ho sbagliato sezione, non so, se i moderatori ritengono che forse quelli del forum Server, mi possono dare maggior aiuto, se no pazienza.

    Visto che molti di voi hanno dimestichezza con il linguaggio PHP, e quando devono fare delle prove sul proprio computer, come vi regolate.


    Grazie della segnalazione del oscommerceitalia,

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ARKIN
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    75
    up

  7. #7
    Se non hai fatto queste operazioni falle:

    metti la cartella dove ci sono i file php di oscommerce nella cartella root di easyphp (www mi sembra)
    accendi easyphp
    apri un browser ed installa oscommerce

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ARKIN
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    75
    grazie lomiz, adesso devo capire solo come si crea in data bse con myqsl.

    P.S. Carino, anzi, utile il tuo sito, mi sa che verro speso a fargli visita.

  9. #9
    Con oscommerce nn dovrai nemmeno creare manualmente le tabelle perchè con l'installazione (trovi delle guide su google) esegue il codice SQL per la creazioni delle tabelle del db

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.