Queste sono le due linee di codice:
30 -31 -Codice PHP:
result=mysql_query("SELECT count(*) FROM $tableName WHERE used_ips LIKE '%".$ip."%' AND id='$id' ");
Codice PHP:
$voted = mysql_result($result, 0, 0);
questo è l'errore:
Queste sono le due linee di codice:
30 -31 -Codice PHP:
result=mysql_query("SELECT count(*) FROM $tableName WHERE used_ips LIKE '%".$ip."%' AND id='$id' ");
Codice PHP:
questo è l'errore:
Non ti sei connesso al server, oppure il server e' down.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
A dire il vero lo script funziona, però mi dà questi 3 warning
Se vuoi provarlo:
http://www.masuga.com/thelab/ajaxrate/
secondo me è un problema dell'hosting
mancando il soket di riferimento dovrebbe essere down il server. Non saprei che guardare nel tuo link.
quello che trovo strano e' che la segnalazione ti esca su mysql_query e non su mysql_connect....
localmente mi fa lo stesso scherzetto:
Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user 'ODBC'@'localhost' (using password: NO) in C:\Programmi\Apache Group\Apache2\htdocs\ajax_rating\functions.php on line 30
Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\Programmi\Apache Group\Apache2\htdocs\ajax_rating\functions.php on line 30
Warning: mysql_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\Programmi\Apache Group\Apache2\htdocs\ajax_rating\functions.php on line 31
3b. rating system
E allora non ti connetti al server.
Scusa ma se non si connette al server come fa allora memorizzare i voti sul db ? Lo script và, peccato per quei warning che non riesco a far sparire....cmq prova a darci un occhio, così vediamo se mi crediOriginariamente inviato da piero.mac
E allora non ti connetti al server.![]()
perbacco , ti credo, ma non saprei che cosa dovrei vedere, gia' l'ho detto.Originariamente inviato da The knight
Scusa ma se non si connette al server come fa allora memorizzare i voti sul db ? Lo script và, peccato per quei warning che non riesco a far sparire....cmq prova a darci un occhio, così vediamo se mi credi![]()
il warning dice che non si puo' connettere al server. Il perche' verificalo tu quando fai la connessione con mysql_connect().
![]()
Ecco il problema:
Mi chiude la connessione prima della query, quindi devo decommentarleCodice PHP:
mysql_close($conn);
$ip = $_SERVER['REMOTE_ADDR'];
$result=mysql_query("SELECT count(*) FROM $tableName WHERE used_ips LIKE '%".$ip."%' AND id='$id' "); //Pattern match ip:suggested by Bramus! [url]http://www.bram.us/[/url] - this variable searches through the previous ip address that have voted and returns true or false
![]()
mysql_close()..... prima della query ..... :maLOL: :maLOL:
![]()
![]()
![]()