Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: tony

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    tony

    ogni troppo spesso, oramai, mi arriva la mail di questo tipo con oggetto "infolavoro", sempre la stessa, che mi propone di guadagnare soldi facili via web..

    oggi gli ho risposto così:

    Caro Tony,

    Lei mi ha scacazzato la minchia con queste email..
    La prego gentilmente di cancellare il mio contatto dalla sua mailing list..
    Potrebbero seguire provvedimenti giudiziari..

    A mai più
    cosa si può fare contro questo tipo?

    intendo qualsiasi tipo d provvedimento provvedimento, legali o scherzosi, anche intasargli la mail con virus, ad esempio..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2

    Re: tony

    Originariamente inviato da Angioletto
    intendo qualsiasi tipo d provvedimento provvedimento, legali o scherzosi, anche intasargli la mail con virus, ad esempio..
    http://forum.html.it/forum/register.php

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: tony

    Originariamente inviato da var
    http://forum.html.it/forum/register.php
    invio di mail non richieste;

    thread chiuso
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    la risposta antispam di attivissimo secondo me spacca e mette quella giusta scaga:

    Alla cortese attenzione del
    Responsabile trattamento dati

    Spettabile Ditta,

    ho ricevuto da voi in data [data di ricezione] il messaggio commerciale non richiesto che trovate in fondo a questo e-mail.

    Ai sensi dell'articolo 7 del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (Testo Unico in materia di protezione dei dati personali), chiedo a voi:

    -- il nome, cognome e indirizzo (o denominazione o ragione sociale e domicilio) del titolare e del responsabile legale del trattamento;

    -- se siete per caso in possesso di una mia dichiarazione con la quale vi autorizzo al trattamento dei miei dati personali (nella fattispecie il mio indirizzo di e-mail), resa con le modalit? previste dall'art. 13 del D. Lgs. 30/6/2003 n. 196 o dell'art. 10 della Legge 31/12/1996 n. 675 se il mio consenso vi Ë stato dato prima dell'1/ 1/2004;

    -- l'origine dei miei dati personali in vostro possesso;

    -- nel caso i dati fossero stati acquisiti da terzi, se questa terza parte Ë anche in possesso (oltre alle liberatorie precedenti) di una mia dichiarazione

    Valga la presente anche come DIFFIDA all'ulteriore trattamento dei miei dati personali in vostro possesso, con riserva di ogni azione e ragione anche per il risarcimento dei danni.

    Richiedo inoltre l'immediata cancellazione di tali dati secondo quanto previsto dalle lettere b) e c) dell'art. 7 comma 3 del D. Lgs. 30/6/2003 n. 196.

    In caso di mancato o inidoneo riscontro alla presente istanza entro il termine di 15 giorni, il sottoscritto si riserva, ai sensi dell'art. 145 del D. Lgs. 30/6/2003 n. 196, di rivolgersi all'autorit? giudiziaria o di presentare ricorso al Garante per la protezione dei dati personali.

    Ricordo che:

    -- l'11 Gennaio 2001, il dott. Rodot?, Garante per la protezione dei dati personali, ha stabilito ufficialmente che, in mancanza di esplicito e preventivo consenso, Ë ILLEGITTIMO utilizzare e-mail prelevate da newsgroup, forum, pagine web, mailing-list in quanto gli stessi NON sono soggetti ad alcun regime giuridico di piena conoscibilit? da parte di chiunque (ovvero NON fanno parte dei cosiddetti elenchi pubblici);

    - vi sono sanzioni amministrative e penali previste per chi viola la legge (artt. 161 e 167);

    Una eventuale risposta con frasi prive di significato legale, come "i suoi dati sono stati presi da elenchi pubblici o forum o siti o mailing list o newsgroup", senza rispondere, a termine di legge, a quanto sopra richiesto, non sar? soddisfacente.

    Distinti saluti

    [vostro nome e cognome]

    [copia dell'e-mail spammatorio ricevuto, comprendente preferibilmente anche l'intestazione (header) al completo

    bhq.it: un ennesimo inutile forum.

  5. #5
    Questi siti sono la rovina degli avvocati... Mio padre con letterine del genere (che ormai ha praticmente prestampate per non stare a riscriverle ogni volta) arrotonda parecchio...
    specialmente nei confronti della Telecom...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da blind tiger
    la risposta antispam di attivissimo secondo me spacca e mette quella giusta scaga:




    figata!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    che io sappia, se rispondi te ne arrivano il doppio, ma non sono attendibile, ho una scimmia cattiva che vive nel mio armadio.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Sergiao
    che io sappia, se rispondi te ne arrivano il doppio, ma non sono attendibile, ho una scimmia cattiva che vive nel mio armadio.
    una volta negli armandi si nascondevano le amanti..
    non oso pensare, non oso
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: tony

    Originariamente inviato da Angioletto
    ogni troppo spesso, oramai, mi arriva la mail di questo tipo con oggetto "infolavoro", sempre la stessa, che mi propone di guadagnare soldi facili via web..

    oggi gli ho risposto così:



    cosa si può fare contro questo tipo?

    intendo qualsiasi tipo d provvedimento provvedimento, legali o scherzosi, anche intasargli la mail con virus, ad esempio..
    hai provato con un EHI TONI?'



    EHI TONI SO QUA NO TI ME VEDI, SI CO MI GHE ANCA ANGIOLETTO, QUELO CHE DA PICOLO L'E' CASCA' DAL CAREGOTO E DA ALORA EL PARLA COME ON FURBY CO LE PILE SCARICHE.

  10. #10
    :maLOL: :maLOL:
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.