ecco.motore fuso delle mia opel vectra 1.6.
vorrei comprare il motore in autodemolizione e poi venderla.sapete se ci sono siti online dove trovare motori di auto?
ecco.motore fuso delle mia opel vectra 1.6.
vorrei comprare il motore in autodemolizione e poi venderla.sapete se ci sono siti online dove trovare motori di auto?
basta aprire il cofano. cmq se vai da un qualsiasi meccanico, lui sa dove trovarlo
scusate![]()
mi sembra la cosa + logicaOriginariamente inviato da annina79
basta aprire il cofano. cmq se vai da un qualsiasi meccanico, lui sa dove trovarlo
scusate![]()
![]()
basta trovare il codice del motore della tua auto. Dovrebbe essere scritto sul libretto.
Una volta che hai quello, non hai scelta.. devi andare in giro per autodemolizioni e sperare di trovarlo.
Io ci sono passata con l'opel tigra.![]()
Ho telefonato invano a tutti i demolitori della zona alla ricerca di un motore.![]()
Alla fine ho fatto il contrario, ho venduto l'auto ancora smontata al demolitore, visto che la carrozzeria era buona, e ho comprato un'altra macchina.
Se la riparavo e la rivendevo, quasi quasi ci rimettevo.
credo che sia anche il caso di Latino.Originariamente inviato da ramius
Se la riparavo e la rivendevo, quasi quasi ci rimettevo.
Dipenderà ovviamente dall'età e dallo stato generale dell'auto (impianto frenante, cambio, carrozzeria..), ma non credo che l'acquisto e le spese di sostituzione del motore possano essere ripagate dalla rivendita di una Vectra
-San-
this is the return of the space cowboy
Guarda, io ho trovato uno onestissimo che mi ha detto che piano piano se la riparava e la rivendeva.
Ha chiamato il mio meccanico e gli ha detto di stare fermo (cosi' non avevo ore da pagare), e' andato con il suo carro attrezzi a prenderla, ha contattato l'agenzia, mi ha fissato un app.to con il notaio e mi ha avvisato quando andare. Ah, il bollo era scaduto nel frattempo e l'ha pure pagato. Poi mi ha dato 500 euro in contanti puliti.
Non sono molti, ma mi ha evitato perdite di tempo e alla fine conti alla mano non avrei realizzato cotanta cifra.
pro:
impianto gpl
frizione appena rifatta
cinghia appena rifatta
gomme nuove
batteria nuova
pompa appena rifatta
contro:
10 anni
carozzeria con qualche imperfezione
motore a pezzi
Anch'io avevo APPENA rifatto pompa e cinghia.
Da due settimane.
E.... tienti forte.
75000 km
Ancora mi brucia....![]()
![]()
![]()
raga: con 2000€ che mi compro?