Chi è riuscito a vederlo?
Qui al Medusa di Milano è uscito tipo il 20 luglio e nn c'è già più....![]()
faceva così schifo?![]()
faceva così schifo?![]()
un mio amico che addirittura riesce a farsi piacere film come tokyo drift ha detto che fa cagare.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Originariamente inviato da Sergiao
un mio amico che addirittura riesce a farsi piacere film come tokyo drift ha detto che fa cagare.
forse è per quello che nn l'hanno tenuto molto e davano solo uno spettacolo....![]()
che tristezza...era uno dei miei preferiti![]()
non hai perso nulla. dell'originale ha solo i nomi dei personaggi e appena appena il look del protagonista, per il resto dimenticati i robot nazisti di briking, questi che si vedono sono solo figurine in CG, mentre i cattivi sono l'equivalente giapponese 2004 dei replicanti di blade runner.
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Se vuoi lo fanno al Plinio... ho visto la locandina un paio di giorni fa passandoci davanti!!Originariamente inviato da Carletto90
faceva così schifo?![]()
![]()
aspettare blockbuster e vederlo a ottobre?
sempre ceh poi si decidano a fare i dvd, se fanno come josie e le pussycats spetta e spera, sono 5 anni che aspetto sia la vhs che i dvd in italiano![]()
…• Io sono Ciuck •…
ok facciamo finta che dimentichi la trama del cartone....Originariamente inviato da netghost
non hai perso nulla. dell'originale ha solo i nomi dei personaggi e appena appena il look del protagonista, per il resto dimenticati i robot nazisti di briking, questi che si vedono sono solo figurine in CG, mentre i cattivi sono l'equivalente giapponese 2004 dei replicanti di blade runner.
come film in se stesso? voto?
Originariamente inviato da netghost
josie e le pussycats![]()
CMQ "in giro" c'è già....
(mi ha detto un mio amico)
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
direi un 6/7, nel senso che se fosse un film di SF con effetti speciali e tutto non è malaccio, peccato che abbiano voluto prendere spunto da Kyashan e rovinarlo.Originariamente inviato da Carletto90
ok facciamo finta che dimentichi la trama del cartone....
come film in se stesso? voto?![]()
…• Io sono Ciuck •…