Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cosa mi consigliate?

Utente di HTML.it

Cosa mi consigliate?

ciao a tutti volevo un consiglio da voi.
    sono indeciso tra queste due adsl:
    NGI 1280-256; MClink 1280-256;
    Disto circa 200 mt dalla centralina telecom così mi ha detto un operatore di superadsl.
    NGI è rate adaptive e MClink no, nessuno dei due gestisce il servizio in ULL.
    un'altra cosa pensate che con questa distanza dalla cabina potrei azzardare anche una 4 mega?
    Avete qualche altra adsl a vostro parere buona?

P.S.
    Che ne pensatedi Infinito adsl 4 mega flat con banda garantita di 256Kbit a € 27,90/mese?

A 200 metri dalla centrale puoi prendere qualsiasi adsl senza problemi!

se sei coperto dalle loro reti ti consiglio tiscali o libero, risparmi bei soldini...certo, dipende sempre che cosa vuoi farci con l'adsl. per quanto riguarda la distanza dalla centrale con 200 mt stai apposto con qualsiasi provider!
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it
    Grazie ho dimenticato di dirvi che intendo sottoscrivere un servizio solo con la linea dati,
    visto che mi state dicendo che con una distanza così ridotta non avrei nessun problema con qualsiasi provider, mi chiedo se devessi puntare più se una da 4 Mb rate adaptive tipo digitale italia con banda da 1536 - 4096 in download
    e 225 - 256 in upload con banda garantita credo da 30 Kb a € 30/mese configurata in fast, o puntare su una MClink fixed da 1280 - 256 con
    banda garantita di 99 Kb a € 38,40/mese configurata in Interleaved.
    Credete che non dovrei avere problemi di stabilità?
    Avete qualche consiglio da ddarmi su un buon operatore che abbia una buona linea?

Le 4 Mb in wholesale in genere sono un pacco. Io ne avevo una e scaricavo, quando andava bene, a 60 K/Bs.
    Certo, potresti essere più fortunato ma io vista la bidonata che mi sono preso (se poi va male te la tieni 1 anno!) prenderei la 1280 che va sempre bene.
    Se poi vuoi provare con la 4 mega non farti problemi per il rate adaptive... come abbiamo già detto a quella distanza dalla centrale potresti andare ben oltre i 4 mega senza problemi

Permessi di invio