facendo link:miosito.com ottengo su google 10/11 backlink....possibile che con l'aggiornamento del PR, da 0 che stavo sono passato a 4 solo grazie a questi 11 backlink ? A me sembra molto strano
facendo link:miosito.com ottengo su google 10/11 backlink....possibile che con l'aggiornamento del PR, da 0 che stavo sono passato a 4 solo grazie a questi 11 backlink ? A me sembra molto strano
certo!Originariamente inviato da The knight
possibile che con l'aggiornamento del PR, da 0 che stavo sono passato a 4 solo grazie a questi 11 backlink ?
ovviamente dipende dai link... probabilmente quelle pagine che ti linkano sono ben messe (almeno un paio hanno pr5)![]()
Assolutamente no, sono siti con cui ho fatto scambio di link, quindi hanno pr basso.Originariamente inviato da Petro_suse91
certo!
ovviamente dipende dai link... probabilmente quelle pagine che ti linkano sono ben messe (almeno un paio hanno pr5)![]()
Su Google il comando non funziona. Provalo su msn.itOriginariamente inviato da The knight
Tra l'altro con il comando link vedi solo i BL diretti alla homepage, utilizza linkdomain per vedere tutti i link rivolti al sito, qualunque pagina puntino.
![]()
non è detto che un sito con cui fai scambio link sia automaticamente mal posizionato O abbia pr bassoOriginariamente inviato da The knight
Assolutamente no, sono siti con cui ho fatto scambio di link, quindi hanno pr basso.
non è che potresti citare il sito in questione?
Bè, vedi te se riesci a fare scambio di link con siti con PR alto avendo un sito con PR0...adesso che sono PR4 magari qualche link con Pr5 riesco a prenderlo, però è strano che google con soli 11 backlink mi abbia fatto passare a PR4....sono convinto che lui quando fa il calcolo del PR abbia molti + siti listati, di quelli che effettivamente mostra.Originariamente inviato da Petro_suse91
non è detto che un sito con cui fai scambio link sia automaticamente mal posizionato O abbia pr basso
non è che potresti citare il sito in questione?
Su MSN ho + di 500 backlink
Come ti ho scritto sopra, considera i BL di msn.it, Google è da molto tempo che ha sospeso questo servizio e i dati risultanti sono inattendibili.Originariamente inviato da The knight
Bè, vedi te se riesci a fare scambio di link con siti con PR alto avendo un sito con PR0...adesso che sono PR4 magari qualche link con Pr5 riesco a prenderlo, però è strano che google con soli 11 backlink mi abbia fatto passare a PR4....sono convinto che lui quando fa il calcolo del PR abbia molti + siti listati, di quelli che effettivamente mostra.
Potrebbe anche chiuderlo del tutto se i suoi risultati sono inattendibiliOriginariamente inviato da Tecnology
Come ti ho scritto sopra, considera i BL di msn.it, Google è da molto tempo che ha sospeso questo servizio e i dati risultanti sono inattendibili.![]()
Se lo chiudessero non ci sarebbe più nessuno che si scervella per delle ore per capire :maLOL:Originariamente inviato da The knight
Potrebbe anche chiuderlo del tutto se i suoi risultati sono inattendibili![]()
Passami la battuta... effettivamente piuttosto di toglierlo potrebbero ripristinarlo, sarebbe una gran bella cosa...
Scambio link tra PR diversi? dipende dal settore... in alcuni è fin troppo facile (a volte anche senza link di ritorno, i c.d. link "spontanei"), in altri un solo link costa parecchie ore di ricerca e fatica.Originariamente inviato da The knight
Bè, vedi te se riesci a fare scambio di link con siti con PR alto avendo un sito con PR0...adesso che sono PR4 magari qualche link con Pr5 riesco a prenderlo, però è strano che google con soli 11 backlink mi abbia fatto passare a PR4....sono convinto che lui quando fa il calcolo del PR abbia molti + siti listati, di quelli che effettivamente mostra.
Sicuramente quando G calcola il pr non lo calcola solo sui siti che ti fa vedere. E comunque, non conta solo il valore di pr della pagina che ti linka, ma molte altre cose (n° di link presenti, contesto, topic, ecc)