Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011

    Spiegatemi questa cosa sul pr

    facendo link:miosito.com ottengo su google 10/11 backlink....possibile che con l'aggiornamento del PR, da 0 che stavo sono passato a 4 solo grazie a questi 11 backlink ? A me sembra molto strano

  2. #2

    Re: Spiegatemi questa cosa sul pr

    Originariamente inviato da The knight
    possibile che con l'aggiornamento del PR, da 0 che stavo sono passato a 4 solo grazie a questi 11 backlink ?
    certo!
    ovviamente dipende dai link... probabilmente quelle pagine che ti linkano sono ben messe (almeno un paio hanno pr5)

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011

    Re: Re: Spiegatemi questa cosa sul pr

    Originariamente inviato da Petro_suse91
    certo!
    ovviamente dipende dai link... probabilmente quelle pagine che ti linkano sono ben messe (almeno un paio hanno pr5)
    Assolutamente no, sono siti con cui ho fatto scambio di link, quindi hanno pr basso.

  4. #4

    Re: Spiegatemi questa cosa sul pr

    Originariamente inviato da The knight
    facendo link:miosito.com ottengo su google 10/11 backlink....possibile che con l'aggiornamento del PR, da 0 che stavo sono passato a 4 solo grazie a questi 11 backlink ? A me sembra molto strano
    Su Google il comando non funziona. Provalo su msn.it
    Tra l'altro con il comando link vedi solo i BL diretti alla homepage, utilizza linkdomain per vedere tutti i link rivolti al sito, qualunque pagina puntino.


  5. #5

    Re: Re: Re: Spiegatemi questa cosa sul pr

    Originariamente inviato da The knight
    Assolutamente no, sono siti con cui ho fatto scambio di link, quindi hanno pr basso.
    non è detto che un sito con cui fai scambio link sia automaticamente mal posizionato O abbia pr basso
    non è che potresti citare il sito in questione?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011

    Re: Re: Re: Re: Spiegatemi questa cosa sul pr

    Originariamente inviato da Petro_suse91
    non è detto che un sito con cui fai scambio link sia automaticamente mal posizionato O abbia pr basso
    non è che potresti citare il sito in questione?
    Bè, vedi te se riesci a fare scambio di link con siti con PR alto avendo un sito con PR0...adesso che sono PR4 magari qualche link con Pr5 riesco a prenderlo, però è strano che google con soli 11 backlink mi abbia fatto passare a PR4....sono convinto che lui quando fa il calcolo del PR abbia molti + siti listati, di quelli che effettivamente mostra.
    Su MSN ho + di 500 backlink

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Re: Spiegatemi questa cosa sul pr

    Originariamente inviato da The knight
    Bè, vedi te se riesci a fare scambio di link con siti con PR alto avendo un sito con PR0...adesso che sono PR4 magari qualche link con Pr5 riesco a prenderlo, però è strano che google con soli 11 backlink mi abbia fatto passare a PR4....sono convinto che lui quando fa il calcolo del PR abbia molti + siti listati, di quelli che effettivamente mostra.
    Su MSN ho + di 500 backlink
    Come ti ho scritto sopra, considera i BL di msn.it, Google è da molto tempo che ha sospeso questo servizio e i dati risultanti sono inattendibili.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Spiegatemi questa cosa sul pr

    Originariamente inviato da Tecnology
    Come ti ho scritto sopra, considera i BL di msn.it, Google è da molto tempo che ha sospeso questo servizio e i dati risultanti sono inattendibili.
    Potrebbe anche chiuderlo del tutto se i suoi risultati sono inattendibili

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Spiegatemi questa cosa sul pr

    Originariamente inviato da The knight
    Potrebbe anche chiuderlo del tutto se i suoi risultati sono inattendibili
    Se lo chiudessero non ci sarebbe più nessuno che si scervella per delle ore per capire :maLOL:
    Passami la battuta... effettivamente piuttosto di toglierlo potrebbero ripristinarlo, sarebbe una gran bella cosa...

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Spiegatemi questa cosa sul pr

    Originariamente inviato da The knight
    Bè, vedi te se riesci a fare scambio di link con siti con PR alto avendo un sito con PR0...adesso che sono PR4 magari qualche link con Pr5 riesco a prenderlo, però è strano che google con soli 11 backlink mi abbia fatto passare a PR4....sono convinto che lui quando fa il calcolo del PR abbia molti + siti listati, di quelli che effettivamente mostra.
    Su MSN ho + di 500 backlink
    Scambio link tra PR diversi? dipende dal settore... in alcuni è fin troppo facile (a volte anche senza link di ritorno, i c.d. link "spontanei"), in altri un solo link costa parecchie ore di ricerca e fatica.

    Sicuramente quando G calcola il pr non lo calcola solo sui siti che ti fa vedere. E comunque, non conta solo il valore di pr della pagina che ti linka, ma molte altre cose (n° di link presenti, contesto, topic, ecc)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.