Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    Diritti tv, Ben Ammar: 'Potrei fare Pay Tv per la Serie B'

    Se Sky non comprasse i diritti per le partite di Serie B e in particolare di quelle della Juve al prezzo desiderato da Tarak Ben Ammar, che li ha acquistati l'agosto scorso per tre anni, 'allora posso benissimo fare una rete a pagamento su Si Solocalcio. Una rete in cui si vedranno anticipi e posticipi di Serie B, compresa la Juve'.

    E aggiunge: 'Ho gia' una rete dedicata proprio al calcio e la tecnologia delle carte prepagate di Mediaset e Telecom e' a disposizione di tutti. Basta noleggiarla e poi le carte si vendono subito. Stiamo studiando un sistema di pagamento tramite Sms'.

    Intervistato da 'La Stampa', il produttore e finanziere tunisino si dice disposto a cedere i diritti della Juve a Sky 'ma bisogna tenere presente che oggi, con le squadre che ci sono, la serie B diventa una sorta di A. E se l'anno scorso Sky ha pagato 85 milioni per 19 partite della Juve in A, qualcosa dovra' pagare anche ora'.
    E aggiunge: 'Sportitalia ha comprato i diritti per tre stagioni a 37,5 milioni. A questo vanno aggiunti i costi di produzione. Sui giornali italiani ho letto valutazioni secondo cui i diritti possono valere 40 milioni a stagione. Mi sembra una valutazione corretta'.

    Ben Ammar si dice poi tranquillo ('Non vedo proprio come possano farlo. I contratti vanno rispettati nella sostanza e nella forma') sul fatto che la lega possa rimettere all'asta i diritti per le partite del sabato, venerdì e lunedì.

    E precisa: 'Non mi fa certo piacere guadagnare sulle disgrazie altrui. Sono contento per le squadre che restano in A, ma la verita' e' che il bacino di spettatori della Juve e' inarrivabile e anche le altre reti lo sanno bene. Con la Juve e squadre come Napoli e Genoa, l'asset che ho in mano si e' di sicuro rivalutato'.


    | Fonte: articolo21 |

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    speriamo che la contrattazione collettiva risolva questi casini

    uno si compra la a o la b indipendentemente dalle squadre
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.