Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di netarrow

stampante che va facile

Ciao a tutti,

quando avevo il modem adsl usb ho chiesto un modem che andava sicuro, è logicamente mi è stato detto il modem ethernet con scheda ethernet.... ora rifaccio la stessa domanda per una stampante!

Quali sono i tipi di stampanti che vanno sicuro? Qualche marca/modello in particolare?

Qualcosa che funzioni sibuto...

grazie
    Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione. (Albert Einstein)

le epson in genere vanno al volo e anche le hp

magari non scegliere l'ultimo modello appena uscito

guarda su http://linuxprinting.org che modelli sono supportato quando ti sei fatto un idea

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    confermo quanto detto da andy.

io avevo una vecchissima epson e andava benone. ora ho una (altrettanto vecchia) stampante multifunzione HP PSC 1110 e va tutto benissimo, scanner compreso.

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

io ho preso una samsung coi driver linux, non so pero' se valga anche per le altre samsung
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

ottimo!

Per quanto riguarda linuxprinting effetivamente la mia di ora(lexmark z32, che inoltre ha le cartucce che costano più della stampante stessa) è partially
    Poi ho ritirato fuori la vecchia stampante che usavamo nel '96 ed è proprio una epson(Epson Stylus Color 460)! e su linuxprinting la danno perfectly

Bene proverò a metterla, grazie

La scelta finale è stata una HP PSC 1510s, multifunzione e funziona tutto tutto tutto.

MA(c'è il ma) non riesco a trovare un software OCR decente, ho provato a scannerizzare anche il testo più semplice che c'è e il risultato è sempre pessimo.

Per ora il programma è gocr usato tramite xsane; qualcuno mi può consigliare un software che mi permetta magari anche di ottenere un documento doc, openoffice e simili?

Grazie ciao

Permessi di invio