Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

gestire dati con possibilità di esportare excel

Salve. Sto cercando, dato che mi serve per lavoro, uno script php che gestisca un gruppo di dati memorizzati in un database mysql, dando possibilità di inserire, modificare, cancellare e visualizzare i dati e che dia possibilità di esportare i risultati delle ricerche (nel mio caso, per commessa o per numero di progetto cassa o per altri vari parametri) in un formato gestibile da excel. Ho provato a cercare un po' in rete ma non ho trovato niente che fa al caso mio. L'unica cosa di cui, nel caso, potrei fare a meno è l'esportazione delle ricerche in formato excel. Essendo una cosa che verrebbe utilizzata esclusivamente nel nostro ufficio tecnico e quindi non ci pagherebbero una eventuale licenza, mi serve qualcosa di gratuito. Ovvio che purtroppo nessuno ha abbastanza conoscenze per creare una cosa del genere da soli. Spero nel vostro prezioso aiuto. Grazie. Dario

Nessuno che sa aiutarmi?

..lo script di cui ha bisogno non presenta particolari difficoltà di realizzazione..se ha ancora bisogno di realizzarlo puo mettersi in contatto con me tramite e-mail o anche tramite MSN (makro77@hotmail.it).

Arrivederci...

Permessi di invio