Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80
  1. #1

    [il cobra non èèèèè un serpente] sogno

    allora, dato che ho già giocato tre volte al lotto per un sogno precedente e ho fatto solo due ambo, non c'ho voglia di ricominciare quindi racconto l'ultimo sogno.

    Ero in una casa con amici. Arriva uno dicendo che stava portando un cobra. Come entra in stanza, noi scappiamo: era una bestia davvero lunga, la teneva in braccio, ma la coda era a penzoloni. Come iniziamo a scappare, in un istante, mi ritrovo la coda avvinghiata alla mia gamba sinistra. io inizio a gridare, ma il padrone del cobra mi calma e inizia a chiamare sto coso come si chiama un gatto o un cane. E questo si stacca. Allora, dato che in casa ci doveva stare sto cobra, noi decidiamo di stare in balcone (doveva essere una casa in montagna, con un bel panorama e una terrazza molto grande).

    Cambio di scena. Sto parlando con uno scienziato o uno studioso, non ricordo, che stava in fila per entrare in una casa a vedere non so che cosa. Parlando arriva il nostro turno, ma io non voglio entrare perché c'è il cobra. Il tipo mi fa notare che quella è un'altra casa, allora accetto. Mentre saliamo le scale gli chiedo che diavolo stiamo andando a vedere di così importante. E mi spiega che un pavimento di quel palazzo è stato costruito con un legno rarissimo e molto antico, il famoso legno canterino. Molto antico a tal punto che una delle assi stava per morire: era tutta rossa e tutti gli studiosi erano là per assistere all'evento. Bah, vabbé, vediamo sta cosa.
    Nella stanza c'era diversa gente. Pavimento in legno e l'ultima asse, vicino al muro, era particolarmente rossa e rovinata. Nell'aria si sentiva una canzoncina, in effetti, ma non ci ho dato molto peso. Si respirava una certa tensione, allora ho deciso di filmare l'"evento" col cellulare. Ma non riuscivo ad inquadrare sto cavolo di legno. Allora inquadro una persona, poi quella accanto e così via fino alla tavola. A quel punto mi accorgo del perché non riesco: nel cellulare vedevo la vera essenza del legno, cioé un bambino. Un piccolo bimbo, di quelli che vanno a carponi, seduto là. Un po' come il bruco e la farfalla: quel legno, morendo, si sarebbe trasformato in quel bambino, ma nessuno mi credeva. Non restava che aspettare.

    Qui mi sono svegliata, con un'ansia assurda per il cobra

    cmq che significa? sognare bimbi non porta male? anche nel sogno degli ambo c'era un bimbo

    N.B. pregasi evitare battute sul cobra , mentre i thanks for the info me li dico da sola. volevo dare il mio contributo sui sogni

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    ecco...io ho sognato di bere litri e litri di acqua. che vuol dire?
    ....

  3. #3
    E' tanto che non trombi con uno ben assemblato nei paesi bassi?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4

    Re: [il cobra non èèèèè un serpente] sogno

    Originariamente inviato da annina79
    Molto antico a tal punto che una delle assi stava per morire: era tutta rossa e tutti gli studiosi erano là per assistere all'evento.
    Perdeva molto sangue?


    Per caso hai visto di recente lo spot della protezione civile sul tizio che fotografa l'incendio anzichè chiamare i vigili del fuoco?

  5. #5
    Originariamente inviato da stekimir
    ecco...io ho sognato di bere litri e litri di acqua. che vuol dire?
    che avevi molta sete

  6. #6

    Re: Re: [il cobra non èèèèè un serpente] sogno

    Originariamente inviato da Federiconet
    Perdeva molto sangue?


    Per caso hai visto di recente lo spot della protezione civile sul tizio che fotografa l'incendio anzichè chiamare i vigili del fuoco?
    no, niente sangue

    mai visto sto spot :master:

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da Federiconet
    che avevi molta sete
    ah ecco
    ....

  8. #8
    Originariamente inviato da Federiconet
    che avevi molta sete
    E' vero, ho sognato di farmela addosso e, appena sveglio, ho fatto una pipi' da minuto e mezzo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    :maLOL:

    ecco fatti un blog come natasha e poi andate insieme da un buon psicanalista!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da taddeus
    E' vero, ho sognato di farmela addosso e, appena sveglio, ho fatto una pipi' da minuto e mezzo
    non avevo assolutamente sete
    ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.