Visualizza i risultati del sondaggio: che trovavi scritto sui tuoi bigliettini?

Chi ha votato
19. Non puoi votare questo sondaggio
  • 338123xxxx

    3 15.79%
  • scopami, ti spiegherò poi

    5 26.32%
  • 6 trpp fiko, c konosciamo?

    2 10.53%
  • hai presente quella ragazza che squadri sempre dalla testa ai piedi? ecco, è la mia. gira al largo

    3 15.79%
  • appena usciamo ti faccio due occhi neri

    1 5.26%
  • cioè minchia tipo te t'atteggi male, mo' che ti becco ti parcheggio troppo gli anfibi sulle tonsille

    0 0%
  • c'è 1 mia amika ke ti vuole conoscere ma non si fa avanti x` è trpp timida, pss presentartela?

    3 15.79%
  • a mezzanotte al molo vecchio; chiama gli sbirri e sei morto

    3 15.79%
  • è X=(Y^2)/Z, se però al compito di chimica non passi ti strappo la cartella

    5 26.32%
  • te lo dico per l'ultima volta: con me non batti chiodo

    3 15.79%
  • come hai potuto scoparti la mia migliore amica??

    0 0%
  • altro [specificare]

    3 15.79%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: bigliettini

  1. #1

    bigliettini

    poco fa una cliente mi ha portato dei pantaloni per rifare l'orlo, dentro a una tasca vi ho trovato un biglietto con su un numero di cellulare

    niente di strano, ce li metto comunque io stesso con nome e numero per risalire al proprietario, e probabilmente questa stessa persona dev'essersene ritrovati di miei in passato dimenticati nelle tasche

    se non fosse che sotto c'era scritto QUANDO VUOI

    destinato a me? boh; non ha importanza, però mi ha fatto uno strano effetto; voi ne avete mai ricevuti/recapitati? mi sono tornati in mente i tempi delle elementari quando mi ritrovavo nel portapenne TI ASPETTO FUORI E TI FACCIO UN CULO QUADRO
    Sotto la panza la mazza avanza.

  2. #2

    Re: bigliettini

    Originariamente inviato da Caleb
    TI ASPETTO FUORI E TI FACCIO UN CULO QUADRO
    ora si spiega

    di solito li ritrovo quando stiro i pantaloni che li contengono e in quel momento sono ormai troppo slavati per risalire al testo originario (si, lo so che dovrei sempre vuotare tutte le tasche, ma... )

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    io ho sempre trovato biglietti con "consigli scolastici".. x quanto riguarda le minacce per le ragazze già occupate non ho mai avuto problemi...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  4. #4
    Ne ho ricevuto solo uno alle elementari ed era in risposta al mio "vuoi fidanzarti con me Si No" con due quadratini, inutile dire con quanta energia fosse barrato il no, ma io incurante mi ci sono fidanzato lo stesso, anche se lei non l'ha mai saputo
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Ne ho ricevuto solo uno alle elementari ed era in risposta al mio "vuoi fidanzarti con me Si No" con due quadratini, inutile dire con quanta energia fosse barrato il no, ma io incurante mi ci sono fidanzato lo stesso, anche se lei non l'ha mai saputo
    :maLOL:
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  6. #6
    Originariamente inviato da manu1972
    :maLOL:
    ci sono momenti in cui un uomo deve prendere una decisione a prescindere dalle avversità
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da JackBabylon
    ci sono momenti in cui un uomo deve prendere una decisione a prescindere dalle avversità
    mi piacciono gli uomini decisi.. tu si che sai come raggiungere l'obiettivo, nessun ostacolo ti fa paura...

    dimenticavo: quando vi siete lasciata gli e l'hai detto?
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  8. #8
    'So' Ercole, te sei deppilato er çù§o ?'
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    "ascolta... i pantaloni larghi li usiamo solo noi fly girl nn è una moda ma è un modo di essere... quindi te, dato che nn sei una fly girl, nn puoi portare i pantaloni larghi... OK?
    ps: mi passi il compito di mate?
    TVB"



    ancora oggi nn me lo spiego...
    ciao ciao... forse un giorno...

  10. #10
    Originariamente inviato da taddeus
    'So' Ercole, te sei deppilato er çù§o ?'
    e lei cos'ha risposto?
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.