Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

menu flash in dreamweaver

ciao sto impazzendo per fare qualcosa che forse non è possibile...
    ho inserito in una pagina web creata con dreamweaver un menu il flash scaricato da internet ho modifitato il testo ma non so come fare per creare dei collegamenti su un determinato punto del filmato, forse non avrei dovuto caricarlo come oggetto flash ma in quache altro modo. In definitiva vorrei sapere come si possono usare i menu che si trovano anke in html.it realizzati con flash all'interno di pagine web, perchè se nn si possono creare dei collegamenti sulle diverse parti non hanno senso.
    Spero di aver esposto correttamente il problema. qualcuno mi dia una mano prima ke impazzisca...
    Francesca

Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89

Re: menu flash in dreamweaver

Benvenuta

Originariamente inviato da fraferrys
    Spero di aver esposto correttamente il problema
    :master: Non sei stata molto chiara, anche se forse ho capito, prova a spiegarti meglio

grazie x la risposta immediata!
    sto cercando di fare un homepage con dreamweaver ho inserito una tabella all'interno del quale ho inserito un menu realizzato in flash come ad esempio qst
    http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=970

forse non si possono usare come ho fatto io ma solo all'interno di altri filmati flash... il punto è che non riuscendo a creare un collegamento ad un'altra pagina per ogni "pulsante" quindi associare ad home un collegamento alla home ecc. non avrebbe senso.

cosa devo fare? il filmato funziona nella visualizzazione nel browser ma cmq risulta come un popup. forse non avrei dovuto inserirlo come oggetto flash

Forse [e dico forse forse ] ho capito, ma continuiamo dopo, adesso devo staccare un attimo...
    Ti faccio io un fischio...

grazie x la risposta immediata!
    sto cercando di fare un homepage con dreamweaver ho inserito una tabella all'interno del quale ho inserito un menu realizzato in flash come ad esempio qst
    http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=970
    L'inserimento in tabelle è obsoleto, ma lo vediamo dopo, risolviamo un problema x volta...

forse non si possono usare come ho fatto io ma solo all'interno di altri filmati flash... il punto è che non riuscendo a creare un collegamento ad un'altra pagina per ogni "pulsante" quindi associare ad home un collegamento alla home ecc. non avrebbe senso.
    Vuoi creare un collegamento ad una pagina html o un collegamento interno a flash?

cosa devo fare? il filmato funziona nella visualizzazione nel browser ma cmq risulta come un popup. forse non avrei dovuto inserirlo come oggetto flash
    Questa proprio non l'ho capita Non puoi pubblicare il tutto per avere maggiore chiarezza?

per quanto riguarda le tabelle lo so che sono un metodo obsoleto ma sono una principiante sto cercando di capire meglio come funzionano i css prima di iniziare ad usarli...
    comunque secondo te se io pubblico il filmato quindi ne ricavo una pagina html, se da lì copio il codice in dreamweaver dovrebbe funzionare?
    io vorrei collegare le diverse parti del filmato(home, contatti, ecc) alle relative pagine html..
    il fatto è ke non solo non funziona per quanto riguarda i collegamenti ma inserendolo come oggetto flash quando apro l'anteprima del bowser me lo considera un pop-up...
    grazie per la pazienza!

Guarda qui...

Il problema non è identico al tuo, ma se segui la spiegazione dovresti trovare una soluzione per il tuo progetto.

il mio problema è simile, ora ci provo!
    grazie mille!

scusa se insisto ancora... ho capito come devo fare e la prima parte l'ho eseguita quindi ho queste sei pagine con il mio oggetto e fin qui tutto perfetto!
    il problema sorge quando devo associare ad ogni sezione il foglio html corrispondente cioè come faccio ad associare alla sezione 1 il foglio html sezione 1?quindi come faccio a selezionare la parte del file .swf e collegarla con le altre?
    quindi il mio mouse si sposta e l'animazione funziona ma come faccio a far posizionare il mouse sulla prima sezione(home) e far aprire grazie a questa la pagina html con corrispondente?