Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Emanuel Paglicci Deejay & Producer Official WebSite

Ciao a tutti,

Ecco il sito realizzato per Emanuel Paglicci Dj & Producer Official WebSite della toscana...

http://www.emanuelpaglicci.it/

cosa ne pensate ?

ciao a tutti

Re: Emanuel Paglicci Deejay & Producer Official WebSite

Originariamente inviato da Julius86
    Ciao a tutti,

Ecco il sito realizzato per Emanuel Paglicci Dj & Producer Official WebSite della toscana...

http://www.emanuelpaglicci.it/

cosa ne pensate ?

ciao a tutti

ki è???

è un dj che lavora nei migliori locali della toscana...

secondo me farà successo!!!!

Originariamente inviato da djcarmine
    e chi è?
    Si, effettivamente l'"Official WebSite" presuppone che in rete ce ne siano di non-uffciali e scritto su di uno semi-sconosciuto non ci fa un bella figura.

Comunque, il sito non male ma ci sono un paio di cose che non mi convincono:
    Il fatto di tenerlo in percentuale nella pagina lo rende approsimativo, rompendo la grafica se si hanno risoluzioni diverse da qualla ottimale.
    C'è molta poca grafica ed è invece tutta giocata sulle fotografie che sinceramente non sono gran che, sia come sono fatte sia come soggetto. Lavorerei più sulla grafica cercando di dare uno stile più marcato al sito...e magari, anche se so che è difficile dato che ha monopolizzato l'estica di questi siti, meno simile a quelli di Stefano Scozzese; che sono molto belli ma ormai tutti uguali!!!
    Il logo pure è abbastanza bruttino e il fatto di inserirlo cosi grosso nella splash per poi avere nel sito una palette di colori totalmente differente non è il massimo della coerenza. Il logo non puoi non metterlo ma magari ti da il permesso di farlo rosa, o meglio puoi fare il sito seguendo i colori del logo.

Scusa la franchezza ma mi sembra non brutto ma approssimativo.

Re: Re: Emanuel Paglicci Deejay & Producer Official WebSite

Originariamente inviato da Julius86
    ki è???

è un dj che lavora nei migliori locali della toscana...

secondo me farà successo!!!!
    beh dopo 3 anni di carriera è un po presto per dire se un dj fa successo o no...................il dj è un attività dove conta tanto l'esperienza, non puoi essere un grande dj se non hai alle spalle un quarto di secolo passato dietro ad una consolle........e comunque serve tanto tanto ciulo! (leggi: essere l'uomo giusto al posto giusto e nel giro giusto).........se il ragazzo già lavora per grandi club significa che lo è, ora bisogna vedere se ha talento e aspettare che faccia esperienza...........però se mette pezzi come quello che ho sentito nel sito, a meno che non inizi a lavorare in qualche radio o faccia un disco che vende, dificile che faccia successo

il sito comunque è davvero molto carino, l'unico deifetto secondo me è il testo della sezione bio con le lettere che appiaono ad una ad una secondo me è astidioso

certo però che per uno sconosciuto che suona da 3 annetti, fare un sito in flash con la sua foto sullo sfondo e scrivere "tour dates" mi sembra eccessivo.............poi vai a vedere leggende come louie vega ed hanno siti orrendi che peraltro snon sono personali ma dell'etichetta www.mawrecords.com

perchè non gliene fai uno uguale a louie? stai sicuro che non sifgurerebbe affato!

complimentoni

Emanuel Paglicci Deejay & Producer Official WebSite

Io sono il diretto interessato del sito ovvero Emanuel e in questo post bisognerebbe parlare del sito e non del soggetto o del deejay, premesso questo vorrei rispondere ad entrambi (djcarmine e harpox).

per djcarmine: confermo gran parte delle cose che hai detto ma non sull'aspetto fondamentale dell'esperienza, perchè posso lavorare da 15 anni e aver fatto 1 serata a settimana come lavorare da 5 e farne 4 a settimana in locali diversi. Io sto avendo la fortuna di fare dalle 3 alle 4 serate a settimana e mi sto facendo le ossa. A settembre uscirà il mio primo disco e speriamo che in futuro possa andare sempre meglio; poi non capisco perchè uno come me che piano piano sta facendo strada non può avere un sito fatto bene visto che non ce l'hanno grossi nomi. Il sito per un deejay conta e non conta l'importante è che faccia la differenza quando lavora, io l'ho fatto per piacere personale non per sembrare chissà chi.

per harpox: non ho capito sinceramente perchè non dovrei fare bella figura avendo scritto semplicemente official web site; non so come tu possa giudicare la qualità delle foto visto che sono state fatte in studio professionale; sul soggetto purtroppo sono così se non sono un fiore non è colpa mia ; se vuoi farmi il logo in modo da migliorare il sito fai pure è ben accetto..

Originariamente inviato da borcino80
    per harpox: non ho capito sinceramente perchè non dovrei fare bella figura avendo scritto semplicemente official web site; non so come tu possa giudicare la qualità delle foto visto che sono state fatte in studio professionale; sul soggetto purtroppo sono così se non sono un fiore non è colpa mia ; se vuoi farmi il logo in modo da migliorare il sito fai pure è ben accetto..
    Allora tanto per cominciare in questo forum siamo abituati a fare complimenti e critiche ai lavori che vengono postati e chi li ha postati dove saperle accettare.
    Il fatto dell'"official" l'ho già spiegato: se tu fossi Madonna direi che l'"official" sul sito ufficiale sia obbligatorio (visti i numerosi siti non ufficiali) ma non essendoci tuoi siti non-ufficiali e non essendo tu cosi conosiuto mi sembrava inappropriato scriverlo, ma resta comunque una mia opinione.
    La qualità delle foto mi sembra buona ma non alta, cosa non poi cosi importante se non si incentrasse l'intera grafica del sito su una foto. Stessa cosa per il soggetto, non intevo offenderti, ma per lo stesso motivo della qualità fotografica non trovo cosi appropriato puntare tutto sulle foto visto che non hai la faccia di Tommy Vee, per rimanere in categoria.
    Quindi la critica non è sulla tua faccia o sulla qualità delle foto in quanto tali, non mi permetterei mai, ma è semplicemente una critica sulla progettazione grafica, è di questo che io mi occupo e che quindi mi sento di poter criticare, e quindi sulla scelta fatta dal web design (stesso discorso anche per il logo)!

Concludo, perchè mi sto già dilungando troppo: credo che la diffcoltà maggiore per un web designer sia saper gestire nel migliore dei modi il materiale che gli viene fornito dal cliente, questo porta a dover fare delle scelte importanti per la progettazione del sito e di conseguenza può portare a delle critiche su tali scelte.

Il sito è un po' vecchia maniera, molte cose sembrano fatte con swish.
    La musica non mi sembra granchè azzeccata per il tipo di sito.
    Le foto diverse per ogni pagina di quelle dimensioni, indifferentemente dal fatto che non mi piacciono, sono troppo pesanti, uno che ha un 56k lo chiude dopo 3 secondi questo sito.
    Il tutto mi sembra poco più che amatoriale.

Originariamente inviato da borcino80
    per djcarmine: confermo gran parte delle cose che hai detto ma non sull'aspetto fondamentale dell'esperienza, perchè posso lavorare da 15 anni e aver fatto 1 serata a settimana come lavorare da 5 e farne 4 a settimana in locali diversi. Io sto avendo la fortuna di fare dalle 3 alle 4 serate a settimana e mi sto facendo le ossa. A settembre uscirà il mio primo disco e speriamo che in futuro possa andare sempre meglio; poi non capisco perchè uno come me che piano piano sta facendo strada non può avere un sito fatto bene visto che non ce l'hanno grossi nomi. Il sito per un deejay conta e non conta l'importante è che faccia la differenza quando lavora, io l'ho fatto per piacere personale non per sembrare chissà chi.
    vabbè certo se in 15 anni ai una serata è ovvio che nessuno ti conosce lo stesso............ma se in 15 anni fai conoscenze, riempi il tuo curruculum, fai dischi e soprattutto li vendi è difficile restare uno sconosciuto!

riguardo il disco auguroni

mentre riguardo al sito, ti dico sono solo scelte di gusti.......io ad esempio non lo arei mai ora come ora un sito del genere..........al massimo mi apro un myspace! e appena l'ho aperto ho aggiunto agli amici già mezza vega records, tutta la sole channel, mezza defected e osunlade.........................fermatemi!!!!!!!! !!!!!!!!!

PS: per harpox: possiamo togliere quel "tommy vee"? dai ci sono tanti dj che son bei ragazzi: bob sinaclair, alix alvarez, miguel migs...perchè proprio tommy vee!!!!!!

Concordo pienamente col discorso di harpox le critiche che ti ha mosso sono "altamente costruttive"

A parte tutto anche a me da l'impressione di una scopiazzatura di scozzese riuscita male.. stesso discorso per le foto, saranno anche state fatte da uno studio ma come "qualità" non sono il massimo..

Insomma anch'io arricchirei la grafica magari anche con qualche effetto in + e punterei meno sulle foto..

IMHO

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Permessi di invio