Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    162

    più IP a che scopo su un server

    scusate, devo acquistare un server dedicato o virtuale, ancora devo decidere quale tra i due, non l'ho mai avuto

    Tutte le aziende che vendono server danno come opzione a pagamento l'acquisto di multiIP ... mi spiegate a che scopo?

    Quando io acquisto un server presumo che abbia un IP fisso del tipo 123.123.123
    In questo server imposto due domini tipo AAA.COM e BBB.COM, quindi entrambi i domini sono impostati diretti all'IP 123.123.123
    Questo che ho scritto mi confermate che è giusto? Può essere banale per voi ma non lo è per me

    Se dovesse essere così come ho scritto sopra, per quale motivo mi dovrebbero servire altri IP? Possibilmente spiegatemelo con parole semplici, grazie

  2. #2
    per cominciare ti consiglio un server virtuale che non solo costa meno ma non ha costi di attivazione. Inoltre puoi attivarlo anche per un periodo di tempo limitato. Generalmente non necessiti più di un ip ( che sono tra l'altro abbastanza costosi), infatti sullo stesso ip puoi far risiedere più server, se ne hai bisogno, che possono essere anche domini di secondo livello.
    ciao
    sergio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.