Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535

    Riparazione chiavetta, consiglio

    La mia sfiga è sempre infinita.

    Mi viene regalata una chiavetta USB / lettore mp3.
    Dopo nemmeno 10 gg si spegne e non si accende piu.
    La porto al Mediaworld, ancor ain garanzia, me la tengono per ben 4 mesi. Decido di andare di persona a rompere le balotas. Me la sostituiscono con un buono con il quale ne acquisto una nuova, di altra marca.

    Dopo qualche mese, ecco che anche questa non si accende più.
    L'ho tenuta ferma diverso tempo, senza andare di nuovo al mediaworld perchè sapevo che si sarei finita a discutere.

    Morale: sarebbe ancora in garanzia, ma preferisco andare a farla riparare da me, che non riportarla li.
    E' passato più di un anno. Io so per certo che la garanzia è obbligatoria per due anni. Ma so che loro farebbero storie, e poi io mi devo incazzare e non ne ho voglia

    Mi devo incazzare perchè già l'altra volta volevano farmi pagare le spese di trasporto in riparazione, e non esiste.
    Mi devo incazzare perchè diranno che la garanzia vale 1 anno, e dovrò portargli l'articolo di Altro consumo che attesta che la garanzia è obbligatoria per due anni.
    E se anche alla fine riuscirò a farla riparare dovrò aspettare ancora dei mesi.

    Quindi:
    Dove posso andare a far riparare il mio aggeggino, per capire almeno se valga la pena farlo riparare o se a sto punto è meglio buttarla?

    Nella seconda ipotesi devo per forza andare a litigare con mediaworld

  2. #2
    cerca il centro assistenza della marca della chiavetta, se hai ancora i documenti dell'acquisto non sarà difficile bypassare mediaworld e fartela riparare in garanzia (sbraita un po' anche con l'assistenza nel caso)
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    cerca il centro assistenza della marca della chiavetta, se hai ancora i documenti dell'acquisto non sarà difficile bypassare mediaworld e fartela riparare in garanzia (sbraita un po' anche con l'assistenza nel caso)

    ehm, il problema è che temo non esista in Italia, cmq mi informo

  4. #4
    Originariamente inviato da Elena78
    ehm, il problema è che temo non esista in Italia, cmq mi informo
    ah ecco
    in quel caso rivolgiti a centri assistenza generici, non credo che ci sia tanta differenza di software/hardware tra i produttori di chiavette, però pagare per una cosa ancora in garanzia è peggio di doversi incazzare per farsela riparare agratis
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    ah ecco
    in quel caso rivolgiti a centri assistenza generici, non credo che ci sia tanta differenza di software/hardware tra i produttori di chiavette, però pagare per una cosa ancora in garanzia è peggio di doversi incazzare per farsela riparare agratis
    ma a me sta azz di chiavetta serve, mi tocca aspettare mesi per farmela ripagare.
    Nel frattempo che faccio, chiedo la chiavetta sostitutiva?

  6. #6
    ma portala da mediaworld e fattela cambiare. Non esiste che te la mandino in assistenza.. mica è un pc.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Originariamente inviato da lufo5
    ma portala da mediaworld e fattela cambiare. Non esiste che te la mandino in assistenza.. mica è un pc.

    lassa sta...sono di coccio al mediaworld...e poi mi tocca tenerla a freno...

  8. #8
    Originariamente inviato da Carletto90
    lassa sta...sono di coccio al mediaworld...e poi mi tocca tenerla a freno...
    mah.. io ho avuto problemi con un lettore mp3... me l'hanno cambiato subito. Idem con un modem adsl. Chi cavolo vuoi che ripari una chiavetta usb? costa meno cambiarla che ripararla (sempre che sia possibile ripararla).
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535
    Originariamente inviato da lufo5
    mah.. io ho avuto problemi con un lettore mp3... me l'hanno cambiato subito. Idem con un modem adsl. Chi cavolo vuoi che ripari una chiavetta usb? costa meno cambiarla che ripararla (sempre che sia possibile ripararla).
    con la prima è andata così.
    me l'hanno presa, mi hanno detto che dovevo pagare le spese si trasporto riparazione (e già li mi sono incazzata)...mi hanno detto che mi avrebbere chiamato loro quando era pronta
    sono passati 4 mesi, non si sono fatti vivi. Sono andata li io e si sono decisi a sostituirmela, solo che quella marca non la vendevano piu e ho dovuto acquistarne un 'altra che è costata 10 E. in piu.

    Se adesso torno al mediaworld faccio rompere tutti i vetri del negozio

  10. #10
    Originariamente inviato da Elena78
    con la prima è andata così.
    me l'hanno presa, mi hanno detto che dovevo pagare le spese si trasporto riparazione (e già li mi sono incazzata)...mi hanno detto che mi avrebbere chiamato loro quando era pronta
    sono passati 4 mesi, non si sono fatti vivi. Sono andata li io e si sono decisi a sostituirmela, solo che quella marca non la vendevano piu e ho dovuto acquistarne un 'altra che è costata 10 E. in piu.

    Se adesso torno al mediaworld faccio rompere tutti i vetri del negozio
    lo sbaglio è aspettare che si facciano vivi, tutte le settimane ci devi andare/telefonare... lo so è una rottura non da poco ma più per loro che oltretutto non gradiscono un cliente insoddisfatto che sbraita in mezzo al magazzino, dice che fa cattiva pubblicità
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.