ciao,
ho collegato un notebook a un navigatore, dovrei poter riuscire a vedere un dvd sul navigatore dopo averlo inserito nel notebook
come faccio a impostare (scheda video) l'uscita video che finisca al navigatore?
grazie
ciao,
ho collegato un notebook a un navigatore, dovrei poter riuscire a vedere un dvd sul navigatore dopo averlo inserito nel notebook
come faccio a impostare (scheda video) l'uscita video che finisca al navigatore?
grazie
niente?
Marca modello di entrambi ecc.ecc.Originariamente inviato da alg1983
niente?
KuFu
portatile: asusOriginariamente inviato da KuFu
Marca modello di entrambi ecc.ecc.
navigatore: avmap
Con cosa è collegato con l'usb??
Perchè non ho capito se vuoi usare il monitor del navigatore come 2 schermo pc oppure vuoi installare nuove mappe...
Se è il DVD con la cartografia Tele Atlas, ci sono i programmi incorporati sul DVD e devi installarli...
KuFu
no col cavo quello con i dentini scusa ma non so il nomeOriginariamente inviato da KuFu
Con cosa è collegato con l'usb??
la mia domanda cmq era: come posso impostare l'uscita video al navigatore nelle impostazioni della scheda grafica?
grazie
Scrivi modello e tutto del navigatore vediamo entrate uscite caratteristiche che ha?Originariamente inviato da alg1983
portatile: asus
navigatore: avmap
KuFu
avmap platinumOriginariamente inviato da KuFu
Scrivi modello e tutto del navigatore vediamo entrate uscite caratteristiche che ha?
Aspe mi leggo il Manuale Utente...Originariamente inviato da alg1983
avmap platinum
KuFu
Ok cliKKa con il mouse tasto destro su uno spazio libero dello schermo, e seleziona Proprietà
![]()
Dopo regola il formato schermo e seleziona monitor 2
Il navigatore ti funziona come secondo schermo...
Spero sia questo volevi..
KuFu