Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Libro bifronte

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120

    Libro bifronte

    Mi hanno parlato di un libro con doppia copertina, nel senso che a seconda di come lo si prende in mano (in un senso o nell'altro) si vedono due copertine diverse, e anche la lettura dovrebbe avvenire nei due sensi, a rispecchiare i due diversi punti di vista dei personaggi.

    Dovrebbe essere di un'autrice italiana, ma non so nulla di più e non riesco a trovarlo facendo ricerche.
    Qualcuno sa che libro è??

  2. #2
    Ci pensi al fatto che se, per un attimo, lo poggiassi per andare a far pipi' e poi lo riprendessi nella maniera errata...saresti fottuto?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Originariamente inviato da taddeus
    Ci pensi al fatto che se, per un attimo, lo poggiassi per andare a far pipi' e poi lo riprendessi nella maniera errata...saresti fottuto?
    rischierei di entrare in loop
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    ma solo a me questi esperimenti paiono un modo facile per nascondere la carenza di idee?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da rebelia
    ma solo a me questi esperimenti paiono un modo facile per nascondere la carenza di idee?
    senza la sperimentazione hai la stasi creativa
    magari poi è una cagata pazzesca... ma ci ha provato
    Cacca!

  6. #6
    Originariamente inviato da ilgiovo
    senza la sperimentazione hai la stasi creativa
    magari poi è una cagata pazzesca... ma ci ha provato
    sara'...

    sono reduce dal museo d'arte moderna di colonia e ho pagato il biglietto per vedere un sacco di bella roba e un sacco di cagate pazzesche, per l'esattezza

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    ce ne son diversi scritti così...se forse dici di che dovrebbe parlare il libro...

    ok, riletto meglio, sai solo che l'autrice è italiana...uhm, mi sembrava di aver letto qualcosa o forse m'è passato addirittura tra le mani...solo che ho la memoria labile...devo pensarci su un attimino...

    Hai fretta?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Originariamente inviato da --LO--
    ce ne son diversi scritti così...se forse dici di che dovrebbe parlare il libro...

    ok, riletto meglio, sai solo che l'autrice è italiana...uhm, mi sembrava di aver letto qualcosa o forse m'è passato addirittura tra le mani...solo che ho la memoria labile...devo pensarci su un attimino...

    Hai fretta?
    L'argomento non lo so, ma il libro dovrebbe essere contemporaneo, per quanto fosse ovvio.

    Fretta? diciamo di no

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Non sai se è roba per ragazzine o meno vero?
    Ho letto da qualche parte una specie di storia d'amore raccontata da lei e da lui da un lato e dall'altro del libro era una collana per ragazzine

    comunque potrebbe essere "ma le stelle quante sono? - giulia carcasi" ?

  10. #10
    Io sapevo di una cosa del genere nel libro "La Storia Infinita", dove ad un certo punto si deve girare il libro e cominciare dall'ultima pagine cambiando il verso. Lo si vede anche fare al protagonista. Minchia filmone...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.