Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [Film] Falling Rock

  1. #1

    [Film] Falling Rock

    Ieri notte stavo guardando Falling Rock.

    Causa orario (2.15 di mattina), pubblicità continua (dalla fine I tempo al II hanno fatto in ordine:
    6 minuti di pubbl.
    4 minuti di mediashopping
    Rassegna stampa quotidiani
    4 minuti di pubbl.
    meteo
    4 minuti di pubbl.

    mi sono rassegnato a spegnere la tv e andare a dormire; tra l'altro stamattina dovevo uscire prestissimo per sbrigare un paio di cose

    tornando al film, chiedo a quelli che lo hanno visto se mi raccontano cosa succede dopo l'ultima scena che ho visto ovvero:

    il gruppo (4 rimasti) arriva sulle sponde del fiume dove c'è una barca, provano a metterla in acqua ma affonda,
    la mattina dopo un tipo trova il nascondiglio di qualcuno e vanno a visitarlo con la ragazza; la ragazza entra e si prende una picconata sul cuore e muore.
    L'altra ragazza arriva e gli scarica il caricatore addosso.

    Dopo? che è successo??????????'

    Ps. Secondo me il tipo barbone non era il "cattivo", era solo un buzzurro un pò animale abituato a prendere la gente a picconate per dimostrare il suo affetto.
    Secondo me l'assasino era un altro o ancora peggio i dimanti erano maledetti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    chiedilo a lui
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    secondo te dovrei scaricarmi un file [operazione illegale] per sapere il finale?

  4. #4
    no????
    allora guardati 25 minuti di nullashopping e sii felice che il mondo va bene cosi'
    cmq l'assassino è il maggiordomo
    ?

  5. #5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.