Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente bannato

Alice Mega 20mbit Oppure Hdsl Banda Minima 2mbit?

salve vorrei farmi un abbonamento a adsl vorrei sapere quale l'adsl
    più veloce. Alice 20 mega dal costo irrisorio oppure un HDSL con
    banda minima 2048mbit al secondo dal costo da 900 al mese.

Sono indeciso va queste due .Consigliatemi voi. Comunque non ho problema di soldi

In pratica voglio un adsl che vado come un fulmine 24 su 24.

Poi un altra cosa perchè non esiste 20 mbit banda minima???????
    Perche hdsl 2048 banda minima costa di piu di una adsl 20 mega se adsl e più velocee??????

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    stai mettendo in paragone due connessioni totalmenti differenti ( una è ADSL e l'altra è HDSL )

mi sa che hai un po di confunsione , l'adsl è più economica dell'hdsl perchè ha minori garanzie di banda ,di uptime e soprattutto l'adsl è asimettrica.

l'hdsl è per chi gli serve molta banda in up ( magari per far un server web ) , ha banda garantita , serve per usi professionali, roba seria

Originariamente inviato da salvo1983
    Poi un altra cosa perchè non esiste 20 mbit banda minima???????
    No, non esiste , alice 20 mbit ha una banda garantita mi pare di 40 kbps.......
    perchè non esiste e non esistirà ( credo mai )una 20 mbit garantita ? perchè costerebbe veramente un macello di soldi . Alice è orientata per una fascia di utenza domestica

Perche hdsl 2048 banda minima costa di piu di una adsl 20 mega se adsl e più velocee??????
    perchè l'hdsl, che tu hai detto, ha garanzie maggiori rispetto all'adsl e down e up simmetrico .

Sono indeciso va queste due .Consigliatemi voi. Comunque non ho problema di soldi
    beato te

cmq se si coperto da Tiscali prendi la 24 Mbit ( che ha 1 mbit in upload) , non per il prezzo ( da quanto ho capito non hai problemi..... ) ma dalle prestazioni

Utente di HTML.it
    Cioè a te spendere 37 euro al mese o 900 euro al mese non fa differenza ?

Ovviamente sono 2 cose totalmente diverse... per esigenze totalmente diverse...

PS: posso sapere a che ti serve la DSL?

Utente bannato
    la hdsl mi serve per scaricare giochi e giocare su internet alla velocità della luce, per far aprire le pagine subito in meno di 3 secondi e per fare video conferenza e p2p. Dimenticavo io avevo hdsl banda minima 1024 e già andava un missile. Allora quando deve andare la 2048. Comunque io sono del centro di roma. Se no lo sapete sono ricco e posseggo una ferrari una lamborghini e altre due auto di lusso e un conto in banca a sei zeri.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    la hdsl mi serve per scaricare giochi e giocare su internet alla velocità della luce, per far aprire le pagine subito in meno di 3 secondi e per fare video conferenza e p2p. Dimenticavo io avevo hdsl banda minima 1024 e già andava un missile. Allora quando deve andare la 2048. Comunque io sono del centro di roma. Ciao
    se sei al centro di Roma, hai controllatto ( mettendo il tuo num. di tel sul loro sito per il chek )se ti arriva Fastweb in fibra ottica ( 10 Mbit simmetrici halduplex ) ?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    la hdsl mi serve per scaricare giochi e giocare su internet alla velocità della luce, per far aprire le pagine subito in meno di 3 secondi e per fare video conferenza e p2p. Dimenticavo io avevo hdsl banda minima 1024 e già andava un missile. Allora quando deve andare la 2048. Comunque io sono del centro di roma. Se no lo sapete sono ricco e posseggo una ferrari una lamborghini e altre due auto di lusso e un conto in banca a sei zeri.
    Mi sa che hai le idee poco chiare....

Se le linee sono ottimali con alice 20mbit scaricheresti ben più velocemente di un'hdsl a 2mbit
    Anche sul gioco online ci sono adsl adatte per lo scopo che non hanno nulla da invidiare ad hdsl.
    Il vantaggio delle hdsl è la simmetricità quindi l'uso per server http,ftp..... l'alta banda garantita, il rounting, l'assistenza....
    L'hdsl è per esigenze pro, non certo per giocare e scaricare un pò....

In ogni caso l'esibizione del proprio status personale (sempre che sia vero) fatto in questa maniera è davvero deprimente....

Utente di HTML.it
    Ok bambino... vai a giocare da un'altra parte. Questo fino a prova contraria è un forum serio...

Utente bannato
    ragazzi mi sono pentito di mettere lo status. Per rispetto degli operai che per guadagnare 800 si spaccano la schiena. Comunque scelgo hdsl.

se hai la P.I. posso anche farti un'offerta da 155 hdsl banda garantita 95% però ti viene circa 9000 euro al mese non so se poi ti rimangono gli spiccioli per benzina al tuo motorino ciao

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    perchè non ti colleghi direttamente al mix allora? o a una dorsale? magari una banda 100/100 o un giga fai tu ...

CIAO

Permessi di invio