salve ragazzi,
dunque io ho una certa serie di pagine in cui persiste un form statico e quindi l'utente può accedere da qualunque pagina.
nella pagina io preimposto una variabile chiamata nomepagina per esempio.
nomepagina ="privacy.asp"
ora quando preme sul pulsante del form i valori dei campi vengono presi e recuperati dalla pagina sp a cui punta il submit per poi essere rielaborati.
dopo tutto il codice io finisco la pagina con:
ebbene di base c'è che se si verifica un errore l'utente verrà rimandato sempre in homepage.asp e lì gli si aprirà un allert con l'avviso lecito.codice:if cint(flag)=0 then if (Livello_utente=1) then Session("accesso1")="Amministratore" response.redirect("pannelloamministratore.asp") end if if (Livello_utente=2) then Session("accesso1")="Cliente" response.redirect("PaginaCliente.asp") end if else response.redirect("homepage.asp?Errore=" & flag) end if
io invece vorrei che l'allert gli si aprisse mantenendo l'utente nella pagina medesima dove ha cercato di efettuare il login e quindi concettualmente il problema è:
cambiare il response.redirect di errore in
però come faccio a portarmi dietro la variabile nomepagina anche nella pagina sucessiva senza l'uso di variabili di sessiione e un codice così può funzionare?codice:response.redirect("nomepagina?Errore=" & flag)
grazie![]()

Rispondi quotando