Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula

Pagina di Avviso "Stiamo lavorando al sito"... come si fa?

Ciao a tutti... non so se è la sezione corretta... casomai non dovesse esserlo chiedo scusa in anticipo.
    Devo fare un lavoretto nel mio sito web che mi porterà via due-tre orette e durante quel tempo vorrei far in modo che il sito non fosse visibile agli utenti e che comparisse una semplice pagina con scritto una cosa del tipo: "Stiamo lavorando al sito, torneremo online tra poche ore!"
    Non so come fare però per far sì che a me e solo a me il sito sia visibile dato che ci devo fare dei lavoretti dentro e mi serve online mentre non lo sia a tutti gli altri....un pò come accadeva qui quando hanno messo la nuova grafica...
    Ah, il mio sito è in php-nuke.... confido in voi... grazie mille a tutti!
    Ciao

- capsula -

Utente di HTML.it
    puoi fare in modo che in indez html compare questa scritta senza collegamenti e poi tu scrivi sulla barra degli indirizzi il percorso della pagina che vuoi controllare in modo da accedere direttamernte senza passare dalla home.. io faccio così

Utente bannato L'avatar di Braco

Re: Pagina di Avviso "Stiamo lavorando al sito"... come si fa?

Originariamente inviato da capsula
    Ciao a tutti... non so se è la sezione corretta... casomai non dovesse esserlo chiedo scusa in anticipo.
    Devo fare un lavoretto nel mio sito web che mi porterà via due-tre orette e durante quel tempo vorrei far in modo che il sito non fosse visibile agli utenti e che comparisse una semplice pagina con scritto una cosa del tipo: "Stiamo lavorando al sito, torneremo online tra poche ore!"
    Non so come fare però per far sì che a me e solo a me il sito sia visibile dato che ci devo fare dei lavoretti dentro e mi serve online mentre non lo sia a tutti gli altri....un pò come accadeva qui quando hanno messo la nuova grafica...
    Ah, il mio sito è in php-nuke.... confido in voi... grazie mille a tutti!
    Ciao

- capsula -
    Devi creare una nuova index che sostituisce temporaneamente quella che hai, per i lavoretti al sito basta usare un'editor che visualizza le modifiche.

No no fermi che forse mi son spiegato male io!
    Io devo fare dei lavori al sito, ma li devo fare online! Dato che aggiungo delle nuove categorie di news quelle già inserite (e sono più di 150 credo) le dovrò ricatalogare tutte... e voglio che il lavoro sia visibile solo quando sarà completo poichè lo farò assieme alla grafica nuova... insomma voglio che sia visibile solo quando è ultimato.... quindi nn so come far in modo che il sito sia visibile a me e nn ad altri.
    Spero di aver spiegato meglio... grazie, ciao

No no fermi che forse mi son spiegato male io!
    Io devo fare dei lavori al sito, ma li devo fare online! Dato che aggiungo delle nuove categorie di news quelle già inserite (e sono più di 150 credo) le dovrò ricatalogare tutte... e voglio che il lavoro sia visibile solo quando sarà completo poichè lo farò assieme alla grafica nuova... insomma voglio che sia visibile solo quando è ultimato.... quindi nn so come far in modo che il sito sia visibile a me e nn ad altri.
    Spero di aver spiegato meglio... grazie, ciao
    Allora, per mettere una pag temporanea tipo" Il sito è momentaneamente sospeso" devi creare una index che sostituisce quella che hai,semplice, mentre per visualizzare le modifiche da quello che so lo si può fare se hai un DataBase.

Sisi i siti in phpnuke usano database MySQL!!!
    Ma scusa non capisco una cosa... se faccio una index.php dove stampo la scritta "Sito in manutenzione", dopo pure IO quando vado nel sito vedrò quella pagina... o erro?

Sisi i siti in phpnuke usano database MySQL!!!
    Ma scusa non capisco una cosa... se faccio una index.php dove stampo la scritta "Sito in manutenzione", dopo pure IO quando vado nel sito vedrò quella pagina... o erro?
    Se non hai un'editor puoi prendere il Blocco note di windows aprire una pag e scriverci questo sotto, poi salvalo come index.php (o html, dipende da come è quello che hai) e metti in web questa nuova index e la vedranno tutti.

Per vedere solo tu le modifiche devi unare un DB ma non so come perchè io non lo uso.

Codice PHP:
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
    <
    html>
    <
    head>
    <
    title>Untitled</title>
    </
    head>
    <
    body>
    Sito in manutenzione
    </body>
    </
    html

Utente di HTML.it
    Se non sbaglio tutto il sito gira sotto un'unica pagina (mi sa la index) .

Potresti creare una pagina che ti apre una sessione per te amministratore.

All'inizio della index poi metti uno script che se il visitatore non ha la sessione amministratore, include una pagina temporanea (su cui scrivi che stai facendo modifiche), ed esci (exit.

Io farei così.....
    someone told me
    love would all save us
    but how can that be
    look what love gave us

Originariamente inviato da stoppy
    Se non sbaglio tutto il sito gira sotto un'unica pagina (mi sa la index) .

Potresti creare una pagina che ti apre una sessione per te amministratore.

All'inizio della index poi metti uno script che se il visitatore non ha la sessione amministratore, include una pagina temporanea (su cui scrivi che stai facendo modifiche), ed esci (exit.

Io farei così.....
    In linea di massima il concetto era quello che volevo applicare io... con un piccolo dettaglio... che non so aprire una nuova sessione, fare uno scipt in php.... sì insomma non conosco il php... per questo son venuto qua da voi
    Una mano me la date?

In linea di massima il concetto era quello che volevo applicare io... con un piccolo dettaglio... che non so aprire una nuova sessione, fare uno scipt in php.... sì insomma non conosco il php... per questo son venuto qua da voi
    Una mano me la date?
    Fai come ti ho detto sopra e salva il file esattamente come è quello che hai ora, poi portalo in web e si vedrà, cosa non ti chiaro?

Permessi di invio