Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: ftp client

Utente di HTML.it L'avatar di alkat

ftp client

Ciao,
    mi consigliate un buon client ftp, semplice da usare con una buona interfaccia grafica?

Al momento sto usando gftp, ma vorrei cambiare se c'è di meglio.

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Rilancio la domanda. Ultimamente gFTP crasha troppo spesso, e non è aggiornato da tempo.
    Grazie!

Originariamente inviato da IRide
    Rilancio la domanda. Ultimamente gFTP crasha troppo spesso, e non è aggiornato da tempo.
    Grazie!
    Confermo: va in crash ogni volta che si tenta di cambiare una directory mentre cerca di connettersi all'host.

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    gftp in effetti non è granché, potete provare kasablanca. Altrimenti si possono usare molti file manager come ftp client. C'è anche l'estensione fireftp di firefox che non è malaccio.

Utente di HTML.it
    perchè non vi piace gftp ?

Quando lo usavo, ha sempre fatto il suo dovere ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Originariamente inviato da mykol
    perchè non vi piace gftp ?

Quando lo usavo, ha sempre fatto il suo dovere ...
    Sì, anche a me andava bene fino a poco tempo fa, ma ora va in crash spesso...

.a.

Non è che non piace, è che, come dice alkat, crasha spesso.

Non avendo il drag&drop sì è costretti o ad aprire una directory (sia in locale che sul server) e a spostare il file specifico (enorme perdita di tempo, soprattutto se si lavora su file in directory diverse) o si uplaodda tutta la directory, saltando i file non necessari. In questo ultimo caso molto spesso va in crash.

Chiedo conferma ad alkat se succede anche a lui.

L'estenzione di Firefox è anch'essa abbastanza buggata, ancora troppo giovane.
    Kasablanca mi pare di averlo provato una volta, e anche crashava spesso, però dev'essere passato un po' di tempo.

Strano, comunque, che una cosa così importante su linux, come un FTP client, non abbia grosso seguito dagli sviluppatori.

Impressione mia?
    Saluti.

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    scusate l'intromissione, mi stavo chiedendo qualcuno di voi ha mai provato il client ftp di midnight commander?

purtroppo non riesco a connettermi in alcun modo, sono certo della correttezza dei dati in quanto provando da fireftp non ho alcun problema.

grazie molto per l'attenzione

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    piccolo UP

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    vi segnalo un client ftp in java che sto provando e che non sembra male: http://gnomefiles.org/app.php/VirgoFTP

Permessi di invio